Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Questo Nostro Amore 80: il 1 aprile al via la nuova stagione. Ecco tutti i dettagli

La fiction con protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè Questo Nostro Amore 80 inizierà il prossimo 1 aprile. Ecco alcuni dettagli interessanti sulla serie in onda su Rai 1. Grandi novità interesseranno i personaggi.

Questo Nostro Amore 80, la fiction di Rai 1 con Anna Valle e Neri Marcorè, inizierà il prossimo 1 aprile. Dopo 6 anni di grande assenza, la fiction tornerà in onda con il terzo capitolo della storia e avrà sei puntate. La storia narrata è quella di due famiglie nella Torino del XX secolo. Una storia che, come spiegano i due protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè: “non vuole indugiare troppo nell’effetto nostalgia”, ma “raccontare il nostro recente passato, in cui le vicende di una famiglia si intrecciano ai cambiamenti della società”.

In particolare, le vicende andranno a legare la famiglia Costa con quella Strano, soprattutto dopo l’amore sbocciato tra i due figli maggiori. Le prime anticipazioni della nuova stagione riguardano il personaggio di Anna Ferraris, interpretato da Anna Valle, che dovrà affronta una crisi amorosa, dovuta alla separazione da Vittorio. La donna però vedrà arrivare nella sua vita un nuovo uomo Ettore, e per superare le sue insicurezze si sottoporrà a una psicoterapia che aprirà nuovi scenari. Anche la storia tra Benedetta (Aurora Ruffino) e Bernardo (Dario Aita) dovrà affrontare una dura prova. Trasferitasi di nuovo in città per inseguire il sogno della fotografia, Benedetta incontrerà Fabrizio (Corrado Fortuna) e tra i due nascerà qualcosa. La giovane coppia vivrà di nuovo un allontanamento? La figlie di Vittorio (Neri Marcorè) sono cresciute: Marina si è laureata in archeologia e si è innamorata del suo relatore mentre Clara sta finendo il liceo e ha i problemi tipici dell’adolescenza tra cui il rapporto difficile con il padre.

Anche la famiglia Strano vive le sue piccole difficoltà, soprattutto in relazione alla loro ultima figlia Rosa, affetta dalla sindrome di down, che avrà un legame speciale con suo padre Salvatore (Nicola Rignanese).

Questo Nostro Amore 80: il 1 aprile al via la nuova stagione. Ecco tutti i dettagli

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio