L’Isola dei Famosi, non si può più parlare del canna-gate: ecco perché
Pare sia arrivata al capolinea la spinosa vicenda canna-gate, che ha caratterizzato questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. A dichiararlo gli stessi naufraghi, in particolare Cecilia Capriotti e Filippo Nardi, ospiti del salotto web di Alfonso Signorini, Casa Signorini.
Cala il sipario sul canna-gate. O almeno sembra. A tre settimane della fine del reality show pare che il Biscione abbia dato ordine ai naufraghi eliminati e tornati in Italia di non parlare più di questa vicenda. A rivelarlo per primi sono stati Filippo Nardi e Cecilia Capriotti che, ospiti nella trasmissione web di Alfonso Signorini, Casa Signorini, hanno affermato di aver ricevuto una telefonata in cui è stato detto loro di non parlare più di quanto accaduto in Honduras. “Ci hanno censurato”, ha affermato la Capriotti. Oltre ai naufraghi, anche nelle principali trasmissioni Mediaset non si potrà più parlare di questa vicenda: Barbara D’Urso stessa ha confermato di non voler parlarne più e anche la macchina della verità è stata accantonata.
Anche Eva Henger, colei che ha alzato il polverone accusando Francesco Monte di aver fumato marijuana in Honduras, ha confermato che non se ne può più parlare. Circa 15 giorni fa, la stessa Eva aveva dichiarato che il canna-gate fosse già diventato un tabù, in quanto nelle trasmissioni era proibito farne riferimento: a quei tempi, stando alle parole dell’ex pornodiva, la censura fu dovuta al fatto che ci si trovava ancora in periodo post-elettorale, a causa delle elezioni del 4 marzo.
Ora ci si chiede cosa succederà nella prossima puntata de L’Isola, se anche la conduttrice Alessia Marcuzzi comunicherà che sul canna-gate vi sia stata messa una pietra sopra. Memorabile lo sfogo della Marcuzzi nella puntata in cui la Henger disse che si continuava a parlare di questa storia perché continuamente tirata in ballo. Alessia le rispose infuriata sostenendo che fosse Eva ad andare a parlare del canna-gate in ogni tramissione.
LEGGI ANCHE: EVA HENGER, DICHIARAZIONI SHOCK. ECCO PERCHE’ NON SI PARLA PIU’ DEL CANNA-GATE
Photo credits Facebook