Continua il botto e risposta a distanza tra le due conduttrici della domenica: Cristina Parodi lancia una nuova frecciatina alla concorrenza e alla regina degli ascolti, Barbara D’Urso.
Domenica Live e Domenica In continuano a darsi battaglia attraverso le proprie conduttrici: da una parte un volto molto noto che i telespettatori continuano a preferire, dall’altra una giornalista che con difficoltà si è trovata a guidare un programma con una formula tutta nuova. Barbara D’Urso e Cristina Parodi si battono ogni domenica ma il risultato è sempre lo stesso: Mediaset sbaraglia sempre la concorrenza Rai e tutti i cambiamenti apportati al programma fino ad ora si sono rivelati inutili.
Nonostante tutte le modifiche alla trasmissione della Parodi (c’è da sottolineare che all’inizio la conduzione del programma era stata affidata anche alla sorella Benedetta ma poi la sua presenza si è ridotta sempre più fino a diventare una collaborazione solo negli ultimi minuti di messa in onda), il programma continua a non piacere ai telespettatori e questo è un motivo di scontro tra la due conduttici.
Dopo la querella di qualche tempo fa dove la D’Urso rimarcava i grandi ascolti del suo programma, la Parodi è tornata a pronunciarsi sulla questione: “A me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In. E, quindi, chi parla di flop è in malafede. Certo, dall’altra parte, su Canale 5, la D’Urso viaggia con uno share ben diverso. Ma lì siamo dentro una tv commerciale dove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sono un format… detto che io, una tv urlata, non saprei nemmeno farla.”, ha raccontato la conduttrice di Domenica In in un’intervista. Due format diversi ma nei quali il pubblico televisivo riesce sempre a trovare il suo preferito.
Photo Credits Facebook