E’ partita il 24 marzo, ma l’inaugurazione ufficiale si svolgerà il prossimo 7 aprile, la nuova stagione del parco di divertimenti Cinecittà World. Fino al 6 gennaio 2018 sarà possibile nuovamente trascorrere momenti indimenticabili tutti all’insegna del grande schermo, dei suoi effetti speciali e delle pellicole più famose.
Bentornato Cinecittà World. E’ partita la nuova stagione del parco di divertimenti a due passi da Roma, sulla pontina, ubicato dove un tempo sorgevano gli ex studi cinematografici “De Laurentiis”.
Tante le novità e le conferme : 7 le nuove attrazioni, 1 show inedito e adrenalinico, un cartellone con oltre 50 eventi. L’inaugurazione ufficiale si svolgerà il prossimo sabato 7 aprile: invitate tante celebrità tra attori e attrici, personaggi televisivi, blogger di successo, accompagnate dai loro bambini, che saranno i veri protagonisti della giornata.
Come ogni evento di rilievo che si rispetti, anche l’inaugurazione ufficiale di Cinecittà World avrà la sua madrina: Anna Falchi, che sarà sicuramente accompagnata da Alyssa, la sua bambina di otto anni. “Sicuramente” perché, sapendo che la mamma lavora tutto il giorno in un parco pieno di giostre e giochi, zucchero filato e popcorn, vi pare che la bimba furbetta si fa lasciare a casa?
Con le nuove proposte che si sono aggiunte a quelle già presentate negli anni precedenti, diventate un “cult” per i fan del parco, salgono complessivamente a 30 le attrazioni, a 8 gli spettacoli giornalieri e a 6 le aree a tema: Cinecittà World, Antica Roma, Spaceland, Far West, Adventure Land, Sognolabio. La megastruttra durante i prossimi mesi non offrirà solo divertimento ma ospiterà importanti produzioni televisive e riprese di film. Tra gli ultimi spettacoli registrati negli studi sulla Laurentina il talent di Fox Life, che è appena stato vinto dalla coppia Giulio Berruti/Cristina Marino “Dance Dance Dance”.
Ai cinefili inoltre sarà offerta la possibilità di assistere a un’anteprima cinematografica al mese: tra queste una delle più importanti sarà quella del film “Jurassic World – Il Regno Distrutto”, in programma a Giugno.
Durante la conferenza stampa in cui sono state annunciate tutte le novità concernenti Cinecittà World, l’amministratore delegato Stefano Cigarini ha comunicato ai presenti i numeri della stagione successiva, che si è chiusa positivamente per fatturato. “Nel 2017 il parco ha raddoppiato i visitatori e di conseguenza il fatturato: abbiamo registrato un +120%, scalato 135 posizioni su Facebook segno del crescente apprezzamento nei confronti del nuovo format, che permette agli ospiti di vivere esperienze “immersive” a tema Cinema e Tv uniche nel panorama italiano”.
Tutti pronti per essere catapultati nella realtà virtuale della “Guerra dei mondi”, per affrontare la “Missione Laser”, per mettersi alla prova sull’indoor coast “Inferno”?
Photo Credits: Cinecittà World press office Giorgia Giacobetti Comunications
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More