Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: la morte di Ana, Prudencio è l’unico colpevole?

Torna l’appuntamento fisso con le anticipazioni quotidiane della soap spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa volta nel villaggio di Puente Viejo? Le anticipazioni ci parlano di una terribile tragedia che colpirà Julieta. Scopriamo insieme la trama della puntata del 30 marzo.

Le anticipazioni de Il Segreto ci parlano ancora del rapporto tra Aquilino e Beatriz, l’uomo non fa che schierarsi dalla parte della ragazza, mentre Adela dimostra tutta la sua solidarietà a Marcela. La giovane moglie di Matias infatti ha scoperto che il marito l’ha tradita più volte dal loro matrimonio e confessa tutto alla maestra che si mostra una grande amica, sostenendola e aiutandola a superare l’accaduto. Marcela dopo l’incidente aveva ritrovato la serenità con suo marito. Ma questa notizia le avrà fatto cambiare l’idea che aveva di Matias? Deciderà di lasciarlo?

Prudencio propone a Francisca di dare fuoco alle casette del villaggio abusivo dove vive Julieta in modo che la signora possa liberarsi una volta per tutte di coloro che occupano i suoi territori. Il piano diabolico di Prudencio però sarà tutt’altro che ben riuscito, assicuratosi che tutti gli abitanti del villaggio siano fuori dalle loro case, il ragazzo incendia le abitazioni, ma non si rende conto che una persona è rimasta all’interno della propria casa. Si tratta di Ana, la figlia di Julieta, che morirà proprio a causa di quell’incendio.

Intanto, Maurcio dubita della sincerità di sua moglie e chiede a Fe di indagare. La relazione tra il capomastro di Donna Francisca e la sua nuova governante era iniziata nel migliore dei modi ma un terribile segreto interessa Nazaria. Sappiamo già che in realtà la donna non è la cugina della Montenegro ma secondo alcune anticipazioni Nazaria nasconde anche un altro segreto? Che abbia a che fare con il ricatto di Francisca? Ma soprattutto, Fe scoprirà tutto?

Il Segreto: la morte di Ana, Prudencio è l'unico colpevole?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio