Roberta Bruzzone shock: “Scateno invidia perché ho successo e sono bella”
Roberta Bruzzone, la nota crimonologa, è stata ospite nel programma Belve, in onda mercoledì 28 marzo alle 23.30 sul canale Nove e condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. La crimoniloga si è raccontata in una veste inedita ed ecco tutto quello che ha dichiarato.
“La mia vita, vista con gli occhi di un esterno, può scatenare molta invidia e gelosia“. Queste alcune delle dichiarazioni della nota criminologa Roberta Bruzzone, ospite nel programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, andata in onda mercoledì 28 marzo in seconda serata sul canale Nove. Alla domanda della giornalista: “Lei scatena invidie perché è una donna molto popolare?” la criminologa ha protamente replicato: “Scateno invidie per vari motivi. Faccio un lavoro che la maggior parte della gente molto probabilmente sogna di fare, mi occupo con successo di questo tipo di attività da svariati anni, ho molta visibilità televisiva, godo di grande credito in tantissimi ambienti e sono anche una bella donna”.
L’esperta del crimine dunque non si nasconde. La Fagnani ha domandato inoltre alla Bruzzone: “La invidiano più gli uomini o le donne?” e l’inaspettata replica della crimonolga: “Forse per motivi diversi, mi invidiano entrambe le categorie, anche se ho subito parecchio l’invidia maschile, molto più di quella femminile, in effetti”. La padrona di casa si interroga dunque se questa invidia sia stata da parte dei colleghi: “Colleghi è una parola grossa: presunti, aspiranti colleghi” ha chiosato la famosa crimonologa. “Si arrabbiò tantissimo perché un sito di gossip scrisse che era stata vista in un locale gay” ha affermato la Favagnani. “Un conto è dire che sono un’icona, un altro è dire che ero in un locale gay, addirittura sulla consolle a gridare – ha spiegato la criminologa – E’ una circostanza inventata, le due cose sono molto diverse. Se parli di me, devi farlo con cognizione di causa, altrimenti sono cavoli amari”.
Belve è un format di 8 puntate da 30 minuti ognuna, in cui la conduttrice intervista diverse note personalità, tra le quali, Annamaria Bernardini De Pace e Adriana Faranda, Alessandra Mussolini e Francesca Immacolata Chaouqui, Roberta Bruzzone e l’ex camorrista Caterina Pinto, anche Giuliana de Sio e Marina Cicogna.
Photo Credits Facebook