
Dopo la dolorosa perdita del collega e amico Fabrizio Frizzi, la conduttrice Milly Carlucci ha lanciato un appello verso la dirigenza per accogliere la moglie del compianto collega nella famiglia della Rai e per prendersi una pausa da Ballando con le Stelle.
“Mi chiamava Millona o sorellona. La prima volta mi ha vista quando insegnavo pattinaggio nell’istituto che frequentava: durante la ricreazione questi ragazzini di 15, 16 anni si affacciavano alle finestre per vedere le mie allieve svolazzare sulla pista, con i loro costumini…”, comincia così il doloroso ricordo di Milly Carlucci dopo la scomparsa dell’amico e collega Fabrizio Frizzi. Dopo due giorni di silenzio la conduttrice è riuscita a raccontare il difficile momento che sta attraversando e lo ha fatto ricordando il primo incontro con Frizzi.
Milly Carlucci è apparsa molto addolorata in chiesa durante il funerale dell’amico e a stento è riuscita a trattenere le lacrime durante la funzione: “Lasciarsi è stato brutale. La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così. Carlotta, sua moglie, mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara”, ha raccontato la Carlucci.
In un momento cosi doloroso Milly non se la sente di andare in onda con il suo programma Ballando con le Stelle e vorrebbe che la Rai posticipasse la diretta: “In questi giorni, nelle prove, c’è un intero gruppo che soffre per un amico. Tutti lo conoscevano, e così il mio sentimento è moltiplicato da tutti, come un’onda che sbatte contro gli scogli e ti torna addosso. Se mi si chiede cosa vorrei, rispondo che vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno”. Dopo la sua personale richiesta ecco che la conduttrice lancia un appello a tutta la dirigenza affinchè Carlotta, la moglie di Fabrizio Frizzi, non rimanga sola: “Ora mi resta però un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”.
Photo Credits Facebook