
Dopo l’impegno intrapreso a teatro con uno spettacolo di danza ecco che Loredana Lecciso sembra essere pronta per gettarsi in una nuova avventura professionale: la compagna di Al Bano sarà presto alla guida di un programma targato Mediaset?
Grandi novità in ambito lavorativo per Loredana Lecciso: sembra proprio che la showgirl sia pronta a gettarsi in una nuova avventura professionale. Dopo aver debuttato a teatro con uno spettacolo di danza dove interpreta Maria Maddalena in “Le ultime parole di Cristo”, una rappresentazione religiosa, la Lecciso pare aver ricevuto una proposta dai dirigenti Mediaset per la partecipazione ad un misterioso programma televisivo.
A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo su settimanale Oggi dove si legge: “A Cologno Monzese gira voce che la compagna di Al Bano possa presto ottenere un importante ingaggio. Per quale trasmissione televisiva?”, scrive il giornalista nella sua rubrica tenuta sulla rivista. Massimo riserbo su quale programma si tratti e soprattutto sul ruolo che Loredana Lecciso potrebbe ricoprire: rimane ancora da scoprire se la showgirl potrebbe cimentarsi con la sua prima conduzione in televisione oppure potrebbe dare il suo contributo come opinionista o concorrente.
Nonostante il mistero, rimane comunque una buona occasione per Loredana che, se dal punto di vista sentimentale sta attraversando un periodo difficile, è però alle prese con molte novità in ambito lavorativo. Anche se la sua storia con Al Bano in questo momento non naviga in acque tranquille (i due hanno infatti deciso di prendersi un periodo di pausa per riflettere sulla loro relazione), Loredana può comunque gioire per la sua carriera che procede a gonfie vele. E chissà che la Lecciso non decida di seguire le orme del compagno, attuale giudice di The Voice of Italy, e di partecipare anche lei ad un talent?
Photo Credits Facebook