Coppie e Liti

Gemma Galgani shock: ecco tutta la verità su Giorgio Manetti

Gemma Galgani, la dama protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è stata intervistata dall settimanale Uomini e Donne magazine; la direttrice di teatro ha rivelato alcune verità sul suo rapporto con il suo ex storico Giorgio Manetti. 

Gemma Galgani, protagonsita indiscussa del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Uomini e Donne Magazine; la direttrice di teatro torinese è tornata a parlare del suo rapporto con il suo ex storico, Giorgio Manetti. La star del dating show ha raccontato infatti: “la mia ricaduta è stata essermi riproposta a Giorgio. E’ stato qualcosa di forte, fortissimo. Io ho lanciato un appello, l’ho fatto con i crampi allo stomaco. Era un segnale d’amore che portava con sé sogni e luce. Come sono io. Mi definisco una donna che emana luce, felicità. Quei segnali li avevo colti da parte di Giorgio e non me ne vergogno”. 

La Galgani ha inoltre puntualizzato: “Io volevo ricominciare una storia con lui. Un fidanzamento. Volevo, ma lui mi ha rifiutata. E’ rimasto fermo dentro le sue emozioni. Forse incastrato nel suo io. Mi piace pensarla così. Purtroppo non sono una visionaria, sentivo tutto, ma si ama in due, non a senso unico”. Sul perché tra lei e Giorgio la storia non abbia funzionato, Gemma spiega: “Per me è inconcepibile che due anime come le nostre, perfette insieme, non si siano ritrovate. Parlo ormai al passato ovviamente”.

“Ora il mio cuore – prosegue la Galgani – è un bagaglio per un lungo viaggio da riempire con i vestiti giusti, da uomo e da donna. Cerco una mano per rialzarmi dalla caduta. L’entusiasmo c’è, manca la materia prima […] Mi manca una spiaggia al tramonto condivisa con una persona che amo”. Infine riguardo i siparietti con l’opinionista Tina Cipollari, la dama rivela: “L’antipatia di Tina nei miei confronti è conclamata. Non mi ha colpito la torta in faccia, ma le parole che sono molto più dolorose”. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio