Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, è tornata a parlare del suo rapport con Francesco Monte, con il quale la bella partenopea ha condiviso un anno della sua vita. Ecco le dichiarazioni della Pugliese…
Teresanna Pugliese, intervistata da Uomini e Donne Magazine, è tornata a parlare della sua esperienza all’interno del noto dating show di Maria De Filippi. La trentenne mamma del piccolo Francesco e futura sposa, ha raccontato alla rivista anche della sua storia con Francesco Monte. Teresanna era salita sul trono più ambito del piccolo schermo dopo aver corteggiato per una stagione il tronista Samuele, dal quale venne scelta e al quale però rifilò un bel no.
Teresanna poi è salita sul trono ma a Francesco Monte preferì il corteggiatore Antonio Passerelli; non appena Monte però è approdato sul trono rosso, la Pugliese ha scelto di andare a corteggiarlo e così è iniziata la loro travagliata favola d’amore che è durata circa un anno: “È durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio” ha spiegato la Pugliese. Stando alle parole di Teresanna, durante la crisi con Francesco, l’ex tronista è volato a Fromentera e ha conosciuto Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, alla quale è stato legato per ben quattro anni.
“Lui vola a Formentera e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato. Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre”. Infine ad oggi la Pugliese ha raccontato circa ciò che prova nei confronti del suo ex: “Io oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame“.
Photo Credits Facebook