
Chiara Ferragni e Fedez, diventati da poco neo genitori del piccolo Leo, stanno pensando di modificare il loro stile di vita per adattarlo a uno più consono ed equilibrato per un neonato. Infatti la coppia, che si trova a Los Angeles dove Chiara ha partorito e ha trascorso gli ultimi mesi della gravidanza, ha deciso di mettere in affitto l’attico milanese perchè ritenuto poco adatto per accogliere un bambino. Ma quanto costa la reggia milanese di Fedez?
Chiara Ferragni e Fedez, diventati da poco neo genitori del piccolo Leo, stanno pensando di modificare il loro stile di vita per adattarlo a quello più consono per un neonato. Infatti la coppia, che si trova a Los Angeles dove Chiara ha partorito e ha trascorso gli ultimi mesi della gravidanza, ha deciso di mettere in affitto l’attico milanese del rapper, perchè ritenuto poco adatto per accogliere un bambino. L’attico del rapper, di 270mq, situato nel cuore di Milano e acquistato solo due anni fa da Fedez per 2 milioni di euro è stato messo in affitto, mentre Chiara ed il neo papà pensano già alla nuova dimora da poter comprare per vivere insieme. Ma quanto costa la reggia di Fedez?
Già durante una diretta Instagram il neo papà aveva spiegato che non avevano alcuna intenzione di rimanere a vivere nell’attico di CityLife con il piccolo, perchè entrambi i genitori volevano una casa più grande dove poter crescere Leo. L’attico, che attualmente è in cerca di un affittuario, è stato affidato ad un’agenzia immobiliare, che si occuperà delle trattative. Per ora le foto e la descrizione si possono trovare online, con la spiegazione nel dettaglio di ogni ambiente della casa. Secondo quanto riportato dall’annuncio online su Idealista: “Citylife – Residenze Libeskind, con servizio di vigilanza e di portineria H24, proponiamo in locazione attico e super attico in contesto esclusivo. L’appartamento situato al 13° e 14° piano è di 270 mq con doppia esposizione, che si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare. L’attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli”.
Per poi proseguire nella spiegazione suddivisa per piani: “Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato. L’impianto domotico all’avanguardia controlla l’intera abitazione con facilità. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo”. Ma tutti attualmente si staranno chiedendo: quanto costa questo splendido attico? L’umile dimora a cui Fedez sta per dire addio può essere affittata al prezzo di 10mila euro al mese.
Crediti fotografici: Idealista