Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Prudencio si trasforma in un mostro?

Torna l’appuntamento fisso con la soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà nella puntata in onda giovedì 29 marzo? Ecco la trama dell’episodio.

Saul è preoccupato per Julieta e corre da lei per calmarla. La donna infatti ha avuto un duro scontro con la Montenegro per la questione dei terreni occupati abusivamente che apparterrebbero a Francisca e dove sorge anche la casa in cui vivono Julieta e la sua famiglia. Francisca pare sempre più decisa a riprendersi le sue terre al costo anche di fare del male a qualcuno. La sua decisione sarà scioccante e porterà presto alla morte di una giovane vittima.

Intanto, Prudencio offre a Francisca il suo aiuto per risolvere il problema delle terre occupate. Il ragazzo, diverso dal fratello Saul, sta facendo venir fuori la sua vera natura. Dopo essersi innamorato anche lui di Julieta, perché sta cercando di mettere in mezzo alla strada la giovane? Anche non ci sono anticipazioni in questione, sappiamo che Prudencio alla fine arriverà a sposare Julieta, che però ama ancora segretamente Saul.

Hernando si troverà in difficoltà perché non ha i soldi necessari per saldare il debito con l’usuraio. L’arrivo di Aquilino, che doveva aiutare l’uomo nelle sue finanze, in realtà sta facendo capitolare la situazione economica dei Dos Casas. L’uomo si sta effettivamente prendendo gioco di Hernando facendo leva sulla debole Beatriz. Così mentre Hernando cerca conforto in Don Anselmo e gli racconta la situazione in cui si trova, sua moglie Camila si sfoga con Nicolas. Sappiamo che la donna ha avuto un malore nelle scorse puntate, si ipotizzava che fosse malata invece sta aspettando un bambino dal marito. Camila però non sembra pronta ad affrontare la situazione e racconta tutto all’amico Nicolas, che però prova per lei da sempre dei sentimenti molto forti. Come andrà a finire tra moglie e marito?

Il Segreto: Prudencio si trasforma in un mostro?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio