Don Matteo 11, fidanzamento a sorpresa: anticipazioni puntata 29 marzo
Oggi, giovedì 29 marzo 2018, va in onda l’undicesima puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo. Ecco tutte le anticipazioni sui due episodi della fiction con protagonista Terence Hill trasmessi questa sera su RaiUno…
Don Matteo 11 torna oggi, giovedì 29 marzo 2018, su RaiUno con due episodi intitolati La crepa e Premonizioni. L’ultima puntata della fiction Rai con protagonisti – tra gli altri – Terence Hill (Don Matteo) e Nino Frassica (il maresciallo Cecchini), andata in onda giovedì scorso, ha superato in media i 6 milioni di telespettatori (6 milioni 65mila con il 26% di share) che sono valsi il titolo di programma più visto del giovedì sera. Nel primo episodio i telespettatori sono stati 6 milioni 693mila (pari al 25,2% di share) e nel secondo 5 milioni 509mila (pari al 27,1 di share). Andiamo ora a scoprire tutte le anticipazioni su quanto sarà trasmesso oggi in televisione su Rai1…
L’undicesima puntata si apre con un apparente suicidio che scuote la tranquillità di Spoleto. Don Matteo e Cecchini disputano una nuova puntata a scacchi e questa volta il maresciallo scommette di poter battere il sacerdote, forte di un patto stretto con il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta): lui le darà dei consigli per conquistare il cuore del Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), per cui lei ha una cotta, mentre il capitano insegnerà al maresciallo qualche trucchetto del gioco degli scacchi.
Nel secondo episodio dell’undicesima puntata di Don Matteo 11, intitolato Premonizioni, a catturare l’attenzione di Don Matteo e delle forze dell’ordine è un misterioso omicidio senza indizi certi. Cosimo (Federico Ielapi) riesce a convincere il maresciallo Cecchini a prendere parte ad una gara di ciclismo. Sofia (Maria Sole Pollio) decide di andare a Perugia per conoscere un fotografo ma Seba (Federico Russo) teme che l’uomo possa approfittarsi di lei. Chiara Olivieri (Teresa Romagnoli), la sorella del capitano, si fidanza a sorpresa con il Pm Nardi, lasciando così Anna (che si è infatuata del Pm) molto confusa.
Photo credits: Twitter