Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tina Cipollari e Chicco Nalli: l’addio definitivo

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, dopo 15 anni di matrimonio con Chicco Nalli, il noto hair stylist della tv, ha annunciato la fine della relazione. I due però, come avevano dichiarato, per amore dei figli hanno momentaneamente continuato a vivere sotto lo stesso tetto, ma a quanto pare è giunto l’addio definitivo…

Tina Cipollari, l’amata e storica opinionista di Uomini e Donne, ha annunciato dopo 15 anni d’amore, la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, il noto hair stylist della tv. I due si sono conosciuti proprio negli studi del dating show di Maria De Filippi e dalla loro unione sono nati tre figli. La rottura, già annunciata da un crisi estivi, è stata però gestita con grande rispetto soprattutto per l’amore dei tre ragazzi ormai adolescenti.

Proprio per il bene dei figli però i due ex coniugi hanno deciso di rimanere a vivere per un breve periodo ancora sotto lo stesso tetto, ma come ha raccontato Chicco, in arte Kikò, al settimanale diretto da Alfonoso Signorini, Chi, è giunto il momento di un addio definitivo: “Vado a vivere vicino alla scuola dei miei bambini e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici”. 

I loro figli sembrano aver accettato la separazione dei genitori: “I ragazzi vivono la situazione con serenità perché adottiamo il giusto meccanismo, siamo presenti e quando si tratta di parlare con i loro professori a scuola andiamo tutti e due”. Per quanto riguarda l’eventualità di un nuovo amore nella vita di Kikò, l’hair stylist ha dichiarato: “E’ presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia”. Il matrimonio con l’opinionista più famosa del piccolo schermo sembra però avergli lasciato tante cose positive: “La forza di sapere che posso amare ed essere amato. L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo”.

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli in crisi? "Nonostante i pettegolezzi..."

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio