Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati? Lei è in vacanza con un altro [FOTO]

Diana Del Bufalo, bella brava ex allieva di Amici ha avuto una lunga storia con il comico e conduttore Paolo Ruffini. I due però, secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, avrebbe dato la notizia ufficiale della rottura tra i due. L’attrice intanto è volata oltreoceano per una vacanza relax…

Diana Del Bufalo, attrice ed ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha avuto una lunga e discussa storia d’amore con il collega e comico Paolo Ruffini. I due si sono innamorati, tanto che l’attore ha lsciato la moglie per vivere la sua storia d’amore con Diana, ma nell’estate 2017 avevano annunciato su Instagram la fine dell’idillio. Dopo un periodo separati però i due attori si sono ritrovati e in più occasioni aveva ufficializzato il ritorno di fiamma. 

Nella rubrica Chicce di Gossip del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, si legge però un’indiscrezione circa i due chiacchieratissimi attori: Paolo e Diana si sarebbero detti ufficialmente addio, tanto che la ragazza è volata alle Maldive assieme a Marco Ferrero, noto sui social come Iconize, famoso producer, e con Cristiano Caccamo, attore, al fianco della Del Bufalo anche nella pellicola Puoi Baciare lo sposo. 

Secondo quanto riporta il settimanale però i due sarebbero qualcosa di più di due semplici amici, e che la vicenda non avrebbe fatto piacere a Ruffini: “Diana Del Bufalo è volata alle Maldive insieme all’ “amico” e attore Cristiano Caccamo per metabolizzare la fine della storia d’amore con Paolo Ruffini (che non l’ha presa tanto bene…)”. I due attori al momento non hanno smentito o confermato la notizia della presunta rottura. Come stanno davvero le cose? Stando agli indizi dalle Instagram Stories, Diana non è volata da sola alle Maldive; oltre Iconize, ci sono anche due ex protagonisti di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio