Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto?: il caso di Roberta Ragusa

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sul caso di Roberta Ragusa.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 28 marzo 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, seguirà in diretta l’esito dell’udienza del processo d’Appello che si celebra per Antonio Logli, condannato in primo grado con rito abbreviato a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione di cadavere della moglie Roberta Ragusa. Federica Sciarelli e il suo team si focalizzerà quindi sulla misteriosa scomparsa della donna, all’epoca dei fatti 45enne, originaria di Gello, sparita nel nulla dalla propria abitazione nella notte tra il 13 e il 14 marzo del 2012.

Antonio Logli, oltre alla condanna di 20 anni, è stato anche interdetto dalla potestà genitoriale, anche se uno dei figli della coppia, Daniele Logli, si è schierato a favore del padre scrivendo una memoria difensiva, presentata al Tribunale di Firenze, chiedendo la sua assoluzione. Il giovane nella memoria da lui redatta tenta di smontare la tesi della Procura, secondo cui i propri genitori quella sera hanno avuto un pesante litigio. Proprio tale azione del figlio di Roberta Ragusa ha suscitato “i brividi” nei familiari della donna, i quali continuano a sperare nella giustizia.

Attesa è dunque la sentenza prevista per oggi, 28 marzo. Un nuovo capitolo sembra concludersi nell’orrenda storia che ha coinvolto i familiari di Roberta Ragusa anche se, nonostante siano passati 6 anni e il corpo della donna non sia ancora stato trovato, non sarà posta la parola fine. Qualunque sia la sentenza sarà comunque impugnata per il dibattimento in Cassazione.

LEGGI ANCHE: “SCOMPARSA ROBERTA RAGUSA: AL VIA IL PROCESSO PER ANTONIO LOGLI. ECCO TUTTE LE NOVITÀ DAL TRIBUNALE”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio