Nina+Moric+post+shock+su+Instagram%3A+%26%238220%3BMio+figlio+non+mi+vuole+pi%C3%B9%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/03/27/nina-moric-post-shock-su-instagram-figlio-carlos/amp/

Nina Moric post shock su Instagram: “Mio figlio non mi vuole più”

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram nella serata di domenica 25 marzo, Nina Moric rivela il suo complicato rapporto con il figlio Carlos, avuto dalla relazione con Fabrizio Corona. “Non mi vuole più”, scrive la modella.

Spesso i social diventano una vetrina in cui viene messo in primo piano il rapporto che intercorre tra personaggi famosi e i loro figli, o parenti in generale. Questa volta è Nina Moric, con un post su Instagram, a rivelare a tutti a che punto si trovi il rapporto con suo figlio Carlos, avuto dalla relazione con Fabrizio Corona. Purtroppo tra i due non è tutto rose e fiori. La Moric ha infatti pubblicato l’immagine di un biglietto a forma di cuore regalatole dal figlio quando era ancora un bambino; su questo biglietto c’è scritto “ti voglio bene” in diverse lingue. “Non ti dimenticherò mai”, la didascalia aggiunta dalla modella, ovviamente molto scossa.

Carlos, infatti, al momento è in affido da sua nonna paterna e i rapporti tra lui e la madre sono inesistenti. Il ragazzo, adesso diciassettene, fu allontanato dalla madre nel novembre del 2015, dal Giudice del Tribunale dei minori di Milano Valentina Paletto. La decisione fu presa a seguito di un brutto episodio riguardante Nina Moric, la quale avrebbe tentato il suicidio dopo un litigio con la madre nell’aprile 2015. Quella sera in casa era presente anche Carlos, ma l’avvocato di Nina, Solange Marchignoli, smentì il tutto affermando che non si trattò di suicidio. I referti del pronto soccorso, poi, lo classificarono come atto autolesionistico non finalizzato alla morte.

Tornando al post pubblicato da Nina su Instagram, sono stati molti i commenti di sostegno da parte dei suoi follower, ai quali la modella croata ha dato risposta. Una di queste recita: “Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali e il giudice che non vuole più seguire questo caso, si sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…”.

Photo credits Facebook

 

Exit mobile version