Grande+Fratello%3A+i+concorrenti+quasi+%26%238220%3Bnip%26%238221%3B+in+lizza+per+il+reality+di+Canale+5
velvetgossipit
/2018/03/27/grande-fratello-2018-concorrenti-gia-famosi-nel-cast/amp/

Grande Fratello: i concorrenti quasi “nip” in lizza per il reality di Canale 5

Il Grande Fratello, nella sua versione tradizionale, ritornerà su Canale5 nella prossima stagione primaverile, con la conduzione di Barbara D’urso. Intanto giungono le prime indiscrezioni sui possibili nuovi abitanti della casa più spiata d’Italia, che proprio “nip” non sembrano. 

È ufficiale, il Grande Fratello sta per tornare su Canale5. Vi ricordate quei lunedì sera, dove un’inedita Daria Bignardi narrava le gesta di alcuni sconosciuti, poi diventati celebri? Marina La Rosa, Pietro Taricone, Cristina Plevani, sono solo alcuni dei concorrenti, persone normalissime, che partecipando alla prima edizione del Grande Fratello hanno poi ottenuto una grandissima popolarità, all’inseguimento del successo e di una carriera nel mondo dello showbiz. Persone normalissime dicevamo, ragazzi e ragazze “della porta accanto” che, per la prima volta, si misuravano con un esperimento sociale e mediatico al contempo. Beh, ci eravamo quasi dimenticati dei primordi di quel reality show importato dagli USA e surclassato in tempi più recenti dalla sua versione vip; ovvero per “very important person” come Valeria Marini, per citarne una a caso.

Ma nel mare magnum della tv italiana tutto scorre e può capitare che un’onda riporti indietro un format nella sua versione primaria. È esattamente quello che è successo al GF, che nella prossima stagione primaverile, a partire dalla fine di aprile, andrà di nuovo in onda su Canale 5 condotto da una delle sue presentatrici più celebri, Barbara D’Urso. Dopo 13 anni dall’ultima edizione da lei condotta, la conduttrice “col cuore” (che nel frattempo non si impappina più mentre segue il copione ed è diventata “Lady Cologno”), tornerà alla guida dello “show della realtà” dedicato a quei nip (not important person) che sperano di diventare vip, vivendo la loro quotidianità per qualche mese nella casa più spiata d’Italia. 

Ufficializzata la partenza, però, arrivano anche le prime indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello. Secondo i rumors in circolazione, pare che i prossimi inquilini della casa di Cinecittà non saranno dei veri e propri sconosciuti, ma dei quasi dei vip (o quasi nip, dipende dai punti di vista). Pare che in trattativa per varcare l’iconica porta rossa ci siano alcuni ex concorrenti del reality e qualche personaggio più o meno noto ai più. Tra questi spicca il nome di Andrea Cerioli, ex partecipante del Grande Fratello ma anche ex tronista a Uomini e Donne. Altra ex inquilina della casa a bissare la partecipazione potrebbe essere Guendalina Tavassi, diventata “famosa” come opinionista nei salotti della D’urso e per l’esperienza da naufraga a L’Isola dei Famosi, nell’ultima edizione targata Rai del 2012. Altri nomi in lizza sono quelli di Marco Cucolo, giovane fidanzato di Lory Del Santo e protagonista insieme a lei di Pechino Express 5, e Veronica Ciardi. Quest’ultima avrebbe però da pochisismo smentito ogni voce su una sua nuova partecipazione al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO È LA CONDUTTRICE DEL GRANDE FRATELLO, LA CONFERMA UFFICIALE [VIDEO]

Exit mobile version