Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulio Berruti fidanzato? Torna Pechino Express?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulio Berruti, Carlo Conti, Pechino Express, Simone Barbato, Marina Graziani!

GIULIO BERRUTI: il concorrente del talent show Dance, dance, dance ha trovato una nuova (e giovane) fidanzata. L’attore è stato paparazzato dal settimanale DiPiù mentre passeggia a Roma con la nuova fidanzata, la collega austriaca Fran Kirchmair, di soli ventun’anni…

Gocce di Gossip: Belen e Iannone a Santorini? Giulio Berruti fidanzato?

 

CARLO CONTI: “È giusto che io faccia La Corrida nel mio stile. Anche perché il suo è inarrivabile. Ma sono sicuro che mi consiglierebbe di rispettare i concorrenti, di seguire la loro esibizione con stupore, assecondando la loro follia delicata e giocosa”, ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni.

 

PECHINO EXPRESS: il conduttore Costantino Della Gherardesca, attualmente impegnato con The Voice of Italy sempre su Rai 2, ha confermato attraverso un’intervista a La Stampa che il prossimo settembre inizierà una nuova edizione del reality-game. A breve quindi ci saranno le registrazioni?

Costantino Della Gherardesca contro Federica Panicucci a The Voice of Italy? [VIDEO]

 

SIMONE BARBATO: “Jonathan vuole sempre sapere ciò che pensano gli altri però non dice mai quello che pensa lui. Secondo me lui è proprio uno stratega. Dovrebbe farsi un pochettino di più gli affari suoi”, ha dichiarato il concorrente de L’Isola dei Famosi su Jonathan.

Gocce di Gossip: Giovanni Caccamo si sposa, Elena Morali flirta con Simone Barbato...

 

MARIA GRAZIANI: l’ex Velina di Striscia la Notizia (dal 1996 al 1999 prima accanto a Roberta Lanfranchi e poi a Alessia Mancini) ha “inaugurato” con un mandala la sua coscia ancora “pulita” e su Instagram ha mostrato, in slip e felpa, l’opera d’arte completata.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio