Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: la decisione shock di Francisca

Oggi, martedì 26 marzo, torna un altro appuntamento imperdibile con la soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà in questa puntata nel paesino di Puente Viejo? Dalle anticipazioni, si legge della decisione shock di Donna Francisca, cosa farà questa volta la potente signora?

Martedì 27 marzo torna un altro appuntamento con Il Segreto. Al centro delle trame della puntata di oggi troviamo Donna Francisca. La potente e cattiva signora di Puente Viejo, sta escogitando qualcosa di terribile. Dopo esser stata messa al corrente da Prudencio sull’accampamento in cui vive Julieta insieme alla sua famiglia, la Montenegro prendere una decisione scioccante.

Secondo le anticipazioni, Prudencio dopo aver conosciuto Julieta capisce che la ragazza sta occupando una casa costruita abusivamente sui terreni di Francisca e mette la signora al corrente di tutta la faccenda. L’ira della signora la porta a prendere una decisione davvero forte, ovvero quella di mettere a ferro e fuoco il villaggio. Sappiamo però che la sua cattiveria non si fermerà qui, anzi decisa ancora di più a riprendersi i terreni occupati, la Montenegro darà fuoco al villaggio portando alla morte una giovane personaggio, molto vicino proprio a Julieta. Saul, profondamente amareggiato dalla scelta della signora, si recherà da Julieta per mostrarle tutta la sua vicinanza.

Intanto, Hernando decide di affrontare a muso duro lo strozzino a cui si era rivolto per aiutare la sue finanze. L’uomo non sarà di certo aiutato da Aquilino, anzi nelle ultime puntate stiamo assistendo già al cambiamento dell’uomo, che presto mostrerà la sua vera natura. Aquilino infatti sta cercando di imbrogliare Hernando facendo leva su Beatriz, ritenuta molto debole soprattutto dopo la rottura che la giovane sta vivendo con Matias. L’uomo la corteggia e la conquisterà e poco a poco inizierà una relazione con lei, mettendola anche in grave pericolo di morte.

Il Segreto: la decisione shock di Francisca

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio