Rita Dalla Chiesa, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi commossa in ospedale: “Mancherà a tutti”
Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, venuto a mancare lunedì 26 marzo 2018, è stata intercettata dai giornalisti fuori dall’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove il conduttore è morto e ha rilasciato solo una breve, ma significativa dichiarazione.
La mattina presto di lunedì 26 marzo 2018 è venuto a mancare uno dei grandi conduttori del piccolo schermo, l’amatissimo Fabrizio Frizzi. Frizzi è stato ricordato da tutti i colleghi della tv che hanno avuto il piacere di lavorare con lui, e in segno di rispetto tutti i palinsesti Rai e Mediaset sono stati modificati per la giornata odierna. Il conduttore e doppiatore è morto in seguito ad un’emorragia cerebrale all‘ospedale Sant’Andrea di Roma, ove si sono riuniti tanti amici e colleghi di Fabrizio per rendergli un ultimo saluto.
A ricordare il conduttore e a stringersi nel dolore della famigli di Frizzi, anche la sua ex moglie e collega Rita Dalla Chiesa. La donna dopo aver appreso della morte dell’ex marito, appena sessantaseienne, si è recata all’ospedale romano ed è stata attesa dai giornalisti all’uscita della struttura, ai quali la signora della tv ha ricolto una breve una dichiarazione: “Mancherà a tutti”. A riferirlo è stata l’agenzia stampa Ansa. Rita e Fabrizio sono stati uniti in matrimonio dal 1992 al 1998, i due sono pooi tornati insieme sul piccolo schermo nel 2015 per condurre La posta del cuore su Rai 1.
Nel 2014 Frizzi ha sposato la giornalista di Sky Tg24, Carlotta Mantovan; dal loro amore è nata la piccola Stella che oggi ha 5 anni. Nonostante i due ex coniugi non fossero più una coppia nella vita, i due non hanno mia smesso di dimostrare affetto e stima reciproca. A Verissimo infatti, poco dopo il malore che aveva colpito il conduttore lo scorso ottobre, Rita dichiarò: “Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta”.
Photo Credits Facebook