Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Frizzi: a La vita in Diretta il ricordo di Caterina Balivo e dell’autore de L’Eredità

Dopo l’incredibile notizia della morte di Fabrizio Frizzi, tante le testimonianze d’affetto e le dichiarazioni di celebrità del piccolo schermo, amici del presentatore. A La Vita in diretta, oggi 26 marzo, sono intervenuti anche l’autore de L’Eredità, che ha raccontato gli ultimi giorni a lavoro di Fabrizio Frizzi, e Caterina Balivo.

Il mondo dello spettacolo e gli appassionati del piccolo schermo piangono la perdita del “conduttore gentile” Fabrizio Frizzi. Nella puntata di oggi, lunedì 26 marzo, a La Vita in diretta il ricordo di un caro amico del presentatore, l’autore de L’Eredità, Mario D’Amico. L’amico del presentatore scomparso a causa di un’emorragia cerebrale, ha raccontato gli ultimi giorni di vita di Fabrizio all’interno degli studi televisivi dove veniva registrato il celebre quiz show di Rai1

Lo studio ha protetto Fabrizio per diversi mesi: piccoli incidenti quotidiani, piccoli ritardi… nessuno mai ha detto nulla” – spiega Mario D’Amico in merito all’ultimo periodo lavorativo di Fabrizio Frizzi negli studi della Dear, dove si registra L’Eredità. Parlando degli addetti ai lavori e dei suoi collaboratori, afferma: “Erano completamente tesi ad aiutarlo, una specie di bozzo! E questo, anche secondo i medici, che gli consigliarono di tornare, lo ha aiutato”.  L’autore televisivo e amico di Frizzi continua: “Noi siamo emozionati perché in qualche modo lo abbiamo accompagnato in maniera serena e bella in questa parte che poi è diventata tragicamente quella finale”. D’amico inoltre informa di come Fabrizio nei giorni precedenti avesse lavorato ai copioni delle nuove puntate, non avendo ipotizzato nulla rispetto alla tragedia che poi è avvenuta. Questo ha reso la sua morte, per tutti, un evento alquanto inaspettato.

Ospite in studio della trasmissione pomeridiana condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini, anche Caterina balivo, conduttrice di Detto Fatto, legata a Fabrizio Frizzi in modo speciale in quanto ha esordito nel mondo dello spettacolo in una delle tante edizioni di Miss Italia da lui condotte. La presentatrice napoletana oggi ha sospeso la sua trasmissione e tramite La Vita in diretta ha voluto condividere il suo ricordo commosso, proseguendo il discorso che aveva postato sui canali social. 

Fabrizio Frizzi: l'ultima apparizione in tv a L'Eredità [VIDEO]

Credit Photo: Facebook

LEGGI ANCHE: FABRIZIO FRIZZI, L’ULTIMA APPARIZIONE IN TV [VIDEO]

 

Pulsante per tornare all'inizio