Caterina Balivo, popolare conduttrice televisiva del programma Detto Fatto di Rai 2, ha pubblicato online una foto che ha subito allarmato i fan a causa di un accessorio davvero insolito: Caterina Balivo è malata?
I fan di Caterina Balivo hanno vissuto attimi di preoccupazione dopo aver visto un particolare scatto pubblicato dalla loro beniamina. La popolare conduttrice di Detto Fatto ha caricato online sul suo profilo Instagram una foto di lei che tiene in braccio la piccola Cora, la bambina avuta al termine della scorsa estate, e un particolare che non poteva di certo sfuggire ai suoi followers.
Caterina indossa una vistosa mascherina sul viso di quelle che di solito si portano quando si ha una particolare malattia infettiva e non si vuole contagiare chi si ha intorno. Immediatamente i fan della conduttrice si sono allarmati e hanno commentato sotto la foto per chiedere alla Balivo come mai indossasse questo curioso oggetto ma soprattutto per sincerarsi delle sue condizioni di salute.
A far chiarezza sulla questione ci ha pensato proprio lei con la descrizione dell’immagine: “Dopo la diretta di venerdì fatta con un raffreddore folle, ora a casa con mascherina. Unico particolare: Cora ha anche lei raffreddore e un po’ di tosse, Guido Alberto con mal d’orecchio e Costy con una tosse fortissima. Si salva solo mio marito, che infatti è partito…”, si legge sul profilo Instagram della conduttrice. Niente di grave quindi per Caterina Balivo ma solo un semplice virus molto comune in questa stagione che, nonostante la mascherina di protezione, ha già contagiato gli altri membri della famiglia. I fan della conduttrice di Detto Fatto possono tirare un sospiro di sollievo: Caterina sta bene e tornerà presto alla guida del programma pomeridiano di Rai 2.
Photo Credits Instagram