Barbara D’Urso, amatissima conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, e presto nuovamente al timone del Grande Fratello nip, è stata protagonista di una vicenda social che ha scatenato il web; ecco cos’è successo nelle ultime pre su Instagram…
Barbara D’Urso, amatissima conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 (e presto anche della quindicesima edizione del Grande Fratello nip) è stata protagonista di una vicenda social che ha fatto molto parlare e discutere sul web; “Lady Cologno” infatti sui social è molto seguita (su Instagram ad esempio vanta un milione di follower) ed è solita condividere con i suoi fan la sua quotidianità attraverso le Instagram Stories; la D’Urso infatti sin dalla mattina quando si alza (molto presto) fino ad un minuto prima di andare in diretta con Pomeriggio 5, racconta a tutti i suoi follower attimi di vita quotidiana.
Non tutti avranno fatto caso però che la D’Urso su Instagram segue solo e soltanto un utente: Oprah Winfrey, la nota conduttrice americana. Per Barbara infatti, Oprah rappresenta un vero e proprio idolo a cui ispirarsi quotidianamente; è stata la stessa D’Urso a rivelarlo durante la puntata di Domenica Live andata in onda il 25 marzo 2018: “Su Instagram non seguo nessuno a parte Oprah, che è il mio mito“.
Qualcosa però deve essere cambiato, tanto che come in molti hanno riportato la prova fotografica sul web, la conduttrice avrebbe iniziato a seguire anche Cristina Parodi, sua rivale poiché al timone di Domenica In, in onda su Rai 1 nella medesima fascia oraria di Domenica Live. La vicenda suona molto surreale; su Twitter infatti si sono scatenati commenti di ogni tipo, ma attualmente la D’Urso è tornata a seguire solo la nota conduttrice amerciana e dunque il follow alla Parodi è stato repentinamente tolto. Il Segui di Carmelita voleva essere una dimostrazione che tra le due colleghe non c’è alcuna rivalità o un semplice errore?
Photo Credits Instagram