Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Marcela scopre il tradimento di Matias, trame dal 26 a 30 marzo

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 26 al 30 marzo Ricordiamo anche l’appuntamento serale del lunedì alle ore 21.20 su Canale 5.

 LUNEDÌ 26 MARZO, ore 16.30:

Prudencio incontra Julieta e se ne innamora senza sapere però che la giovane è la stessa ragazza di cui è innamorato anche il fratello Saul. Francisca, saputo del ritorno di Candela, si reca da lei in pasticceria per minacciare sia la donna che Severo.

ORE 21.20:

Beatriz non si arrende a va alla Locanda per cercare un chiarimento con Matias. Marcela, sconvolta, ascolta le parole della ragazza e confessa le sue preoccupazioni ad Emilia, pur tacendo sull’accaduto. Intanto, Francisca decide di affidare ai due fratelli Ortega la realizzazione dei progetti di Tristan. Aquilino fa conversazioni strane al telefono, il destinatario di queste confessioni non si conosce ma l’uomo racconta che sta cercando di imbrogliare Hernando, facendo leva proprio sull’instabilità emotiva di sua figlia Beatriz. Camila continua a sentirsi molto debole, ma lo nasconde al marito. Intanto, Prudencio scopre che Julieta è la stessa ragazza di cui è innamorato Saul e mette Francisca a conoscenza di tutto.

MARTEDÌ 27 MARZO:

Francisca decide di mettere a ferro e fuoco il villaggio dove abitano Julieta e la sua famiglia, dopo esser stata messa al corrente dell’accampamento da Prudencio. Mentre, Hernando decide di affrontare a muso duro lo strozzino a cui si è rivolto per un prestito.

MERCOLEDÌ 28 MARZO:

Francisca, decisa a riprendersi le sue terre, si presenta davanti a coloro che le hanno occupate ma le cose non vanno come sperato: Julieta infatti si proclama portavoce del popolo e annuncia alla Montenegro che, con o senza il suo permesso, loro resteranno a vivere lì. Francisca torna a casa infuriata, e Raimundo cerca di calmarla.

GIOVEDÌ 29 MARZO:

Saul è preoccupato per Julieta e corre da lei per calmarla. Intanto, Prudencio offre a Francisca il suo aiuto per risolvere il problema delle terre occupate. Hernando si troverà in difficoltà perché no ha i soldi necessari per saldare il debito con l’usuraio. Così cerca conforto in Don Anselmo, mentre Camila si sfoga con Nicolas.

VENERDÌ 30 MARZO:

Aquilino non fa che schierarsi dalla parte di Beatriz, mentre Adela dimostra tutta la sua solidarietà a Marcela quando la ragazza le confessa di sapere che Matias l’ha tradita. Prudencio propone a Francisca di dare fuoco alle casette del villaggio abusivo dove vive Julieta in modo che la signora possa liberarsi una volta per tutte di coloro che occupano i suoi territori. Maurcio dubita della sincerità di sua moglie e chiede a Fe di indagare.

l Segreto: Marcela scopre il tradimento di Matias, trame dal 26 a 30 marzo

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio