Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Filippo Nardi svela lo sfogo della Marcuzzi, avuto in camerino, dopo la lite con Eva Henger

La discussione nata in diretta tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, riguardo il caso “canna-gate”, di sicuro non è passata inosservata soprattutto per la reazione della conduttrice. Infatti Alessia Marcuzzi ha perso le staffe, discutendo in modo animato con l’ex naufraga. Secondo quanto riportato da Filippo Nardi, dopo il litigio la Marcuzzi si sarebbe sfogato con lui in camerino confidandole il suo pensiero.

La discussione nata in diretta tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, riguardo il caso “canna-gate“, non è passata inosservata soprattutto per la reazione della conduttrice. Infatti Alessia Marcuzzi ha perso le staffe, discutendo in modo animato con l’ex naufraga. Secondo quanto riportato da Filippo Nardi, dopo il litigio con la Henger, la Marcuzzi si sarebbe sfogata con lui in camerino confidandole il suo pensiero. Filippo Nardi a Radio Radio, durante un’ospitata nella trasmissione radiofonica “Non Succederà Più“, avrebbe riportato lo sfogo della Marcuzzi.

Durante la trasmissione radiofonica, la conduttrice Giada Di Miceli, dopo aver parlato del percorso del naufrago in Honduras, ha subito chiesto a Filippo un parere sui concorrenti rimasti in gioco. Così Nardi ha risposto: “Quelli che sono rimasti lì sono strateghi. Io avevo legato molto con i ragazzi che sono fuori, aspettiamo solo Rosa del nostro gruppetto. La vedo molto sofferente perché le manchiamo, lì non ha tanti amici dalla sua parte. Lei è una persona molto diretta, sincera e se ti presenti in questo modo lì, dai fastidio agli strateghi, ossia Jonathan, Franco, Amaurys, Alessia e Bianca, tutti quelli che sono rimasti. Alessia con me è stata gentile, poi ha questi scatti da maestrina, ma non penso sia questa grande stratega ha solo questo carattere complesso e va bene così. Meglio una persona come lei che una monotona e noiosa”.

Ma le dichiarazioni inaspettate sono state quelle che Filippo ha rilasciato riguardo lo sfogo che la Marcuzzi avrebbe avuto in camerino con lui. Secondo l’ex naufrago Alessia dietro le quinte, subito dopo la lite con la Henger, gli avrebbe detto: “Fili, non ne posso più! Sono due mesi che il mio programma, che tanto ci tengo che sia divertente, è pieno di questi discorsi” riferendosi al caso “canna-gate”. Faranno pace Eva Henger e Alessia Marcuzzi? Per saperlo bisognerà solo aspettare e vedere come si evolverà la situazione all’interno del programma.

Pulsante per tornare all'inizio