Ballando+con+le+Stelle%2C+la+grande+paura+di+Gessica+Notaro%3A+%26%238220%3BLui+torner%C3%A0+a+farmi+male%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/03/25/ballando-con-le-stelle-gessica-notaro-torna-ad-avere-paura/amp/

Ballando con le Stelle, la grande paura di Gessica Notaro: “Lui tornerà a farmi male”

Un’esperienza magica quella che sta vivendo Gessica Notaro all’interno di Ballando con le Stelle. La bella riminese sta dimostrando a tutti la stoffa di cui è fatta, incassando moltissimi 10. L’esibizione corona la stupenda serata, ma nell’ex finalista di Miss Italia, aggredita con l’acido dall’ex fidanzato, torna a palesarsi una grande paura.

L’ex finalista di Miss Italia Gessica Notaro sta dando il meglio di sé a Ballando con le Stelle, collezionando con l’esibizione di ieri sera, 24 marzo, ben 48 punti. Tutta la giuria si è complimentata con il lavoro dell’addestratrice di leoni marini e ciò ha reso Gessica veramente felice. Nella settimana prima dell’esibizione, però, non è stato tutto rose e fiori per la concorrente del programma condotto da Milly Carlucci. La Notaro, come capita a chiunque, è stata presa da un momento di sconforto.

Gessica si è sfogata in sala con il suo partner di ballo Stefano Oradei: “Oggi vedo i fantasmi. Io ce li ho lì… li devo buttar fuori“. Proprio Oradei, capendo la difficoltà che stava vivendo la Notaro in quel momento, ha deciso di prendere una pausa dal ballo e parlare con la ragazza in sala, così da trasformare una giornata no di Gessica in una nuova giornata in cui lottare. Perché proprio Gessica da quando è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato lotta per dimostrare a tutti e a tutte che c’è nuova vita dopo aver subito una violenza, anche quando quest’ultima ti ha procurato moltissime lesioni, sia interne che esterne.

L’ultima scena che io ho davanti di lui è quella lì“, confessa Gessica Notaro a Stefano Oradei, il quale cerca di farla reagire rispondendole: “È solo un brutto ricordo”. “Io lo conosco meglio di chiunque altro – confessa Gessica al suo partner di ballo – e io come avevo detto che mi avrebbe fatto questa cosa (alludendo all’aggressione con l’acido avvenuta il 10 gennaio del 2017, ndr) ti dico anche che lui, uscito dal carcere, tornerà. Anche se lo mandano al suo paese, lui tornerà. Magari quando lui uscirà io nel frattempo mi sarò costruita una mia famiglia, con dei figli… Avrò molto più da perdere che adesso. Io mi sono stancata di avere paura di lui. È ora che io mi levo questo fardello dalle spalle“.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version