Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica Live, gli ospiti della puntata del 25 marzo 2018 [ANTICIPAZIONI]

Domenica Live torna questo pomeriggio, domenica 25 marzo 2018 su Canale 5 dalle ore 14:00. Il menù del giorno prevede L’Isola dei Famosi, con la possibile presenza in studio degli ex naufraghi, e le anticipazioni della D’Urso sul ritorno del telefilm che la vede protagonista, La Dottoressa Giò. L’obiettivo sarà ancora quello di battare Domenica In nella gara degli ascolti.

Ultimo appuntamento di marzo 2018 per il programma domenicale di Barbara D’Urso Domenica LiveOggi, domenica 25, la Barbara Nazionale farà compagnia ai moltissimi italiani che seguono la sua trasmissione, trattando i temi più caldi della settimana relativi ancora a L’Isola dei Famosi, ma anche tutto ciò che riguarda la politica e l’attualità. Tra gli ospiti in studio molto probabilmente ci saranno gli ultimi naufraghi eliminati reality condotto da Alessia Marcuzzi. Terranno banco ancora le vicende relativa al canna-gate e la presunta riappacificazione tra Eva Henger e Francesco Monte.

C’è molta attesa invece per il ritorno della fiction “La Dottoressa Giò”, di cui la D’Urso è protagonista nei panni della ginecologa Giorgia Basile. La fiction torna sul piccolo schermo a distanza di quasi 20 anni e negli ultimi giorni Barbara stessa ha confermato che le riprese inizieranno a breve. Dunque, nella puntata di oggi di Domenica Live, si attendono ulteriori novità, soprattutto la conferma della presenza di Patrick Dempsey nel cast della serie, di cui si parlava nei giorni scorsi.

In conclusione, occhi puntati sul duello all’ultimo ascolto con Domenica InContinua a non esserci partita tra le due trasmissioni: domenica scorsa Barbara D’Urso a registrato uno share del 17, 5%, per un totale di 3 milioni e 200 mila spettatori, soprattutto in corrispondenza della presenza in studio di Loredana Lecciso. Domenica In invece ha dovuto accontentarsi di un misero 10% di share, risollevato poi da Fabio Fazio e dal suo Che Tempo che Fa per quanto riguarda la domenica di Rai 1.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO CONFERMA IL RITORNO DELLA DOTTORESSA GIO’, NOVITA’ SHOCK

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio