Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: Elena cederà al ricatto dell’avvocato Enriquez? Trame dal 26 al 30 marzo

Come ogni settimana, torna l’appuntamento fisso con le trame della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. Cosa succederà negli episodi in onda dal 26 al 30 marzo?

Ecco le trame di Un Posto al Sole:

LUNEDÌ 26 MARZO:

Vittorio trova il coraggio di confessare i suoi sentimenti ad Anita e lei decide di mettere da parte le sue resistenze e di fare un’esperienza nuova nella sua vita. Un’osservazione di Elena su Ferri genera in Marina un’idea alternativa alla proposta di scissione dei Cantieri Palladini-Flegrei fatta da Sandro e Alberto.

MARTEDÌ 27 MARZO:

Elena cerca di respingere le avance sgradevoli di Enriquez ma realizzerà che il suo posto di lavoro è in pericolo. La donna cederà al ricatto dell’avvocato? Sebbene molto coinvolto sentimentalmente, Vittorio farà fatica a stare dietro ai cambi di umore di Anita, che, perso il suo unico punto di riferimento, sembra ormai una barca alla deriva.

MERCOLEDÌ 28 MARZO:

Marina continua ad interferire nell’educazione di Alice, mentre Anita intensifica la sua frequentazione con Vittorio. Ma l’interesse della ragazza sembra avere un secondo fine. A dispetto delle attese di Niko, il primo giorno di Susanna alla terrazza si rivelerà molto turbolento.

GIOVEDÌ 29 MARZO:

Nonostante l’opposizione del manager, Marina sembra disposta a sacrificare Roberto pur di salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica stanno prendendo delle contromisure. Mentre Alice e Elena si riappacificano, Andrea apprende del concerto e va su tutte le furie. La prova di convivenza alla Terrazza tra Niko e Susanna risulterà molto più difficile del previsto per la ragazza.

VENERDÌ 30 MARZO:

Persa ogni speranza di recuperare un ascendente sul figlio, Ferri si giocherà un’altra carta. Forte della registrazione fatta da Arianna, Silvia sarà determinata a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi.

Un Posto al Sole: Elena cederà al ricatto dell'avvocato Enriquez? Trame dal 26 al 30 marzo

Photo credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio