Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, novità shock per il reality di Canale 5

L’Isola dei Famosi, uno dei reality più amati di Canale 5, nonostante il discusso canna gate che ha fatto molto parlare, sta registrando ascolti da record e così pare che la produzione abbia deciso di allungare il periodo di messa in onda… Ecco quando sarà l’attesissima finale

L’Isola dei Famosi è senza dubbio uno dei reality più amati di Canale 5; a differenza del Grande Fratello, ove i vip e i non vip sono reclusi in una casa, sull’isola oltre ad avere molto tempo per riflettere, c’è una vera e propria lotta alla sopravvivenza. I concorrenti infatti sono costretti a procacciarsi del cibo ed affrontare prove molto dure. 

La tredicesima edizione del reality prodotto da Magnolia verrà certamente ricordata per il discusso canna-gate. Eva Henger ha infatti accusato Francesco Monte di aver comprato e consumato maiujana nella fase iniziale del programma, prima che tutti i naufraghi sbarcassero a Cayos Cochinos. La spinosa vicenda sembra tutt’altro che risolta; tra accuse reciproche a mezzo stampa o nei salotti tv, i due indiscussi protagonisti non sembrano ancora aver trovato un punto di incontro. Al momento sull’isola i naufraghi rimasti sono Francesca Cipriani, Simone Barbato, Amurys Perez, Alessia Mancini, Valeria Marini, Bianca Atzei, Nino Formicola, Franco Terlizzi, Jonathan Kasashian e sull’isola che non c’è ci sono invece Rosa Perrotta ed Elena Morali. 

Per vedere chi trionferà, bisognerà però aspettare ancora un po’; inizialmente infatti la finale del reality era prevista per il 3 aprile 2018. Visti però gli ascolti da record che ha registrato il programma, è stato deciso di allungare il periodo di messa in onda di ancora un’altra puntata. Il reality però subirà alcune variazioni: fino ad ora ci sono stati diversi cambi di programmazione dal lunedì al martedì e viceversa per evitare di scontrarsi con la serie tv Montalbano in onda su Rai 1; secondo quanto riporta Med Live, le ultime tre puntate andranno in onda il venerdì per creare concorrenza a La Corrida che debutta su Rai 1 venerdì 6 aprile. La finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi, secondo questi calcoli, andrà dunque in onda venerdì 20 aprile 2018.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio