Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici 17, Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura nella commissione esterna del serale

Nel corso della puntata della diciassettesima edizione Amici di Maria De Filippi in onda sabato 24 marzo 2018, la padrona di casa ha offerto al pubblico alcune anticipazioni sul serale che partirà il prossimo 7 aprile. Ecco i nomi della commissione esterna…

Nel serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi che partirà il prossimo 7 aprile a giudicare l’operato dei concorrenti in gara ci saranno due commissioni: una interna, che sarà composta dai professori, mentre quella esterna, come ha spiegato la stessa padrona di casa vedrà impegnati artisti italiani e internazionali. Tra questi è prevista la partecipazione della ballerina Heather Parisi, dell’attrice Giulia Michelini e della conduttrice Simona Ventura.

“Questo serale sarà un po’ diverso dai precedenti. Non esisterà la figura del direttore artistico, ma ci saranno comunque due squadre e ogni puntata avrà tre fasi. L’intenzione è mettere al centro dell’attenzione soprattutto i ragazzi“, ha detto la De Filippi come riporta Il Fatto Quotidiano. Ma non è finita qui. Niente più giuria, ma nemmeno coach.

“Gli allievi del talent show di Maria De Filippi dovranno, quindi, vedersela autonomamente nella gara che prenderà il via sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5. La scelta è probabilmente legata al ritorno ai sapori originali del programma che quest’anno ha riconquistato la diretta, sia al sabato pomeriggio che nel più prestigioso sabato sera”, così Davide Maggio anticipa sul suo portale che nel serale non ci saranno più i direttori artistici. Nel frattempo potrebbe arrivare Mina. Secondo quanto riporta il settimanale Spy Queen Mary sarebbe già in trattativa con la popolare cantante per la sigla: “Sì, sembra proprio che Maria voglia convincere la divina di Lugano a cantare per lei. Ci riuscirà? Chissà… La Tigre di Cremona sembra molto incuriosita. Certo, sarebbe proprio un bel colpo per il talent show di Canale 5, che ha già segnato un gol: ha arruolato Luca Tommassini come direttore artistico, strappandolo a Sky e a X Factor”.

Heather Parisi, dito medio per Lorella Cuccarini [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AMICI 17, LUCA TOMMASSINI ANTICIPA I NOMI DEGLI AMMESSI AL SERALE? [SPOILER]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio