Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristiano Malgioglio smentisce: “Non farò l’opinionista al Grande Fratello nip, nessuna proposta” [FOTO]

È tutto pronto per la quindicesima edizione del Grande Fratello nip, il reality show più spiato di Canale 5. Dopo una pausa di tre anni in cui però è stato sostituito dalla versione Vip per due edizioni vip consecutive, ritorna sul piccolo schermo l’amatissimo programma Mediaset. La grande novità di questa edizione 2018 sarà la conduttrice: infatti, a distanza di quindici anni, torna al timone del Grande Fratello Barbara D’Urso. Ma chi saranno gli opinionisti?

Il Grande Fratello 15, con la conduzione di Barbara d’Urso, secondo indiscrezioni dovrebbe ritornare nelle case di tutti i telespettatori a partire dal 23 Aprile. Molte saranno le novità durante questa nuova edizione, alcune apprezzate dal pubblico altre meno. Infatti secondo il settimanale Spy, a differenza degli anni precedenti, non si potranno spiare costantemente i ragazzi perché non ci sarà più la diretta h24 e inoltre la durata del reality sarà di un solo mese e mezzo, quindi meno rispetto alle altre edizioni.

Per quanto riguarda invece le voci riguardo gli opinionisti che commenteranno in studio le nomination e le strategie della casa, sembrerebbero molti i nomi circolati in rete: Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio, Platinette, e sembrerebbe che Barbara D’Urso sarebbe interessata anche a Mara Maionchi, attualmente libera da impegni. Ma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Malgioglio, ha però subito smentito la notizia riportata sul web, scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram, allegato alla didascalia di una foto in cui è in compagnia della D’Urso. Il cantautore spiegando che nei prossimi mesi sarà impegnato i alcuni progetti musicali che lo porteranno in giro per il mondo.

Malgioglio ha comunque aggiunto e chiarito di non aver ricevuto alcuna proposta ufficiale scrivendo: “Leggo da molte parti che potrei essere l’opinionista della brava @barbaracarmelitadurso per il GF. Sarebbe molto bello lavorare con lei perchè è una grande…..ma attualmente le notizie non sono veritiere…poichè nessuno mi ha fatto una proposta. Nel mio lavoro all’orizzonte ci sono molte altre novità che mi terranno occupato a partire dalla Spagna per il lancio di ‘Mi sono innamorato di tuo marito’ poi mi aspetta Lisbona per qualcosa di speciale che amo da tanto tempo fare…Se Dio vorrà mi aspetta anche il Mexico per qualcosa che scoprirete prestissimo…. e poi il sospirato film ,dove doppio uno splendido cane molto ma molto divertente. Un bacio amici di Instagram sempre meravigliosi e sempre bellissimi. Vi adoro davvero. È troppo bello avervi come amici perchè non mi fate mai sentire solo”.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio