Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo lascia Detto Fatto per passare a Rai 1?

Dopo le numerose indiscrezioni di una suo addio anticipato, sembra proprio che una tra tante sia la più accreditata: Caterina Balivo è pronta a lasciare Detto Fatto per fare il salto di qualità e passare a Rai 1?

Caterina Balivo potrebbe presto lasciare la conduzione di Detto Fatto: è questa l’indiscrezione più accreditata nelle ultime ore sul web. A diffondere le voci è stato il popolare sito di gossip Dagospia dove si legge che “Angelo Teodoli (direttore di rete) ha da giorni una sola priorità: riportare Caterina Balivo su Rai 1. Per la bella conduttrice la promozione ci sarà e le cose saranno fatte in grande con un clamoroso ritorno di Portobello, la storico programma di Enzo Tortora fu trasmesso dal 1977 al 1983 su Rai2, salvo tornare in onda per un breve periodo quattro anni dopo”.

Sembra quindi che l’accordo tra Rai 1 e Rai 2 sia cosa già fatta: Caterina Balivo è pronta a fare il salto di qualità e lasciare il suo porto sicuro a Detto Fatto per approdare con un remake di un programma di successo del passato su Rai 1. Se la Balivo lascia la trasmissione, chi prenderà il suo posto nel programma pomeridiano con Giovanni Ciacci?

A quanto si legge su Dagospia una conduttrice tra tutte sarebbe la più papabile come sostituta di Caterina: “Detto Fatto resterebbe invece su Rai2 con una nuova conduttrice, in pole position ci sarebbe Serena Rossi”, conclude il gossip di Dagospia. Se l’indiscrezione si rivelasse fondata sarebbe una grande occasione per entrambe le conduttrici: Caterina Balivo potrebbe finalmente approdare nella rete maggiore mentre Serena Rossi tornerebbe alla guida di Detto Fatto, dopo aver condotto il programma lo scorso settembre per sostituire proprio la Balivo nel periodo della maternità. Se queste sono le premesse, la nuova stagione televisiva della Rai si preannuncia piena di novità.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio