Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, come sta Massimiliano Morra dopo l’incidente?

Massimiliano Morra, noto attore di fiction e in gara a Ballando con le Stelle ha raccontato tramite i social network di aver subito un incidente stradale. Tutti i fan del programma di Milly Carlucci si sono chiesti se il bell’attore tornerà a fare coppia con Sara Di Vaira nella prossima puntata dello show di Rai 1…

Massimiliano Morra, amatissimo attore di fiction e attualmente nel cast di Ballando con le Stelle, è rimasto vittima di un incidente automobilistico, come da lui stesso raccontato sui social. L’attore ha tenuto però a tranquillizzare tutti i suoi fan sul suo stato di salute e ha specificato, sempre tramite il proprio profilo Instagram ha spiegato che farà di tutto per essere ancora in gara e per ballare accanto a Sara Di Vaira.

“Ciao ragazzi, non sto al massimo. Sto meglio ma devo guarire del tutto. Farò il possibile per essere sabato in trasmissione” ha fatto sapere Morra tramite le Instagram Stories, mentre la conduttrice Milly Carlucci ha appena fatto sapere in un’intervista a RTL che il futuro di Massimiliano nel suo show si saprà solo una volta che si avranno tutti i risultati degli accertamenti

L’incidente di Massimiliano è avvenuto nella notte di sabato 17 marzo 2018; l’attore napoletano sul grande raccordo anulare della Capitale, stava rientrando a casa e come ha raccontato in collegamento a La Vita in Diretta: “Io ero sulla corsia di accelerazione e per scansare un’auto ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente per poi andarsi a impattare nel guard rail e poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso i sensi. Sono un miracolato“. L’auto dell’attore si è distrutta mentre lui ha riportato un trauma cranico, un ematoma sotto l’occhio, altri ematomi sparsi per tutto il corpo e piccoli versamenti ematici intracranici che deve tenere sotto controllo.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio