Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, il gesto shock di Gemma Galgani [ANTICIPAZIONI]

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, continua a registrare ascolti da record e sia il trono over che il trono classico sono molto seguiti e commentati anche sul web; in particolare però, ad appassionare i telespettatori affezionati, sono le vicende di Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del programma. Ecco tutte le anticipazioni dell’ultima puntata registrata. 

Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, continua a raccogliere consensi tra i telespettatori affezionati; in particolare ad appassionare il pubblico sono le vicende del trono over e della protagonista indiscussa Gemma Galgani, quasi sempre al centro delle polemiche anche con l’opinionista Tina Cipollari

Da qualche settimana la redazione del programma ha deciso di non divulgare più le anticipazioni delle puntata che si registrano in settimana; questa scelta è stata dettata forse dal successo che ha ottenuto la puntata della scelta di Paolo Crivellin, il tronista del trono classico, ultimo in ordine di tempo ad aver scelto, in maniera inedita e singolare senza la classica scelta in studio; per quell’occasione non era stato anticipato nulla e così si è creata la giusta attesa attorno alla famosa scelta. Alcune anticipazioni però riescono ugualmente a trapelare sul web.

Nella puntata degli over che si è registrata martedì 20 aprile 2018, non mancherà un siparietto trash tra Gemma e Tina; la dama torinese infatti entrerà in studio molto risentita perché l’opinionista ha scelto di vestire la famosa mummia (che secondo Tina rappresenta al meglio la sua nemica) come una coniglietta Playboy. Anche in questa puntata si finirà a parlare di Giorgio Manetti, l’ex compagno storico della Galgani. La dama Ida che nella puntata andata in onda venerdì 23 marzo 2018 aveva manifestato la volontà di abbandonare il programma, dopo un ennesimo confronto con Riccardo, tra i due sembra tornare il sereno e scocca anche un bacio.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio