Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Patrick Dempsey e Paulo Dybala ospiti della puntata del 24 marzo di C’è Posta per Te [ANTICIPAZIONI]

Decimo appuntamento questa sera 24 marzo con C’è Posta per te. Ancora ospiti di grande spessore dopo Luciana Littizzetto, Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Questa sera toccherà a all’attore Patrick Dempsey e al fuoriclasse della Juventus Paulo Dybala.

Prosegue la cavalcata trionfale del programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te, arrivato ormai alla decima puntata dopo essere stato prolungato con altri due appuntamenti. Mediaset ha deciso infatti di andare avanti con la popolare trasmissione dato l’enorme successo ottenuto finora, ma soprattutto per combattere nella gara degli ascolti i rivali della Rai, forti dell’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle. Nella puntata di domani 24 marzo, la penultima della stagione, ci saranno altri due grandissimi ospiti: Paulo Dybala e Patrick Dempsey. Entrambi saranno protagonisti delle “storie a sorpresa”, che permette a gente comune di conoscere personaggi famosi.

Patrick Dempsey, famoso per il ruolo del Dottor Derek in Gray’s Anatomy, negli ultimi giorni era balzato al centro della ribalta per una sua possibile partecipazione nel cast del telefilm di Barbara D’Urso La Dottoressa Giò, che ritorna sul piccolo schermo a distanza di quasi vent’anni. Ancora nulla d’ufficiale, ma chissà se sarà proprio Dempsey a rivelare qualcosa nel corso della puntata. Secondo alcune indiscrezioni Patrick dovrebbe essere presente in apertura di trasmissione, mentre Dybala intorno alle ore 23.

Si preannuncia dunque un altro grande successo in termini di ascolti. Nella puntata di sabato scorso, 17 marzo, il programma della De Filippi ha surclassato quella della Carlucci, grazie a uno share del 26%, per un totale di 5,3 milioni di telespettatori. La Carlucci invece ha intrattenuto circa 3,6 milioni di italiani (19,3% di share), facendo peggio della puntata precedente, quando i telespettatori furono poco più di 4 milioni. Dunque è facile pronosticare un’altra vittoria da parte di Queen Mary, che potrà contare, oltre che sui suoi fedeli spettatori, anche sulle fan di Patrick Dempsey e sui tantissimi tifosi della Juve innamorati di Paulo Dybala.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio