Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valerio Scanu su Maria De Filippi: “C’è un’azione legale in atto”

In occasione dell’uscita del libro scritto da Valerio Scanu e del nuovo singolo, il cantante sta rilasciando alcune interviste in cui ovviamente non poteva non tornare a parlare di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto recentemente…

“La Zia Mary del titolo è proprio Maria De Filippi. Ne parlo perché ci tenevo a fare chiarezza su alcuni punti, ma è un argomento passato per me. Ormai tra noi non c’è più alcun rapporto, si parlano gli avvocati e c’è un’azione legale in atto. Io credo di aver espresso sempre la mia opinione con decoro ed educazione, ma questo non è stato apprezzato”, queste le parole usate da Valerio Scanu in un’intervista al settimanale Spy per parlare del suo rapporto con Maria De Filippi.

Già qualche giorno fa era tornato sul discorso in un’intervista a Il Messaggero Tv: “A Maria devo molto, sono una sua creatura, non lo rinnego. Sarei un ingrato se non lo riconoscessi. Ma non per questo bisogna rimanere schiavi a vita di un percorso o di una persona. Ci sono stati dei momenti in cui sono rimasto deluso. Io ho lottato con sacrificio per continuare ad avere un posto nella musica. E l’ho fatto solo grazie a me stesso”.

Il cantante sardo è tornato sul discorso Queen Mary in occasione dell’uscita del libro per Edizioni Ultra dal titolo Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary. “Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia”, ha scritto sui social network insieme alla copertina in cui appare in versione bambinello in braccio alla Madonna. Arriverà prima o poi un chiarimento?

LEGGI ANCHE: AMICI 16, VALERIO SCANU E IL LITIGIO CON MARIA DE FILIPPI “SONO STATO DIFFIDATO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio