Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi shock: “Simone e Francesca possono andarsene a fan***”

L’aria a L’isola dei Famosi, tra le spiagge dell’Honduras, è sempre sempre più tesa; Franco Terlizzi, il pugile amico dei vip che si è fatto tanto apprezzare durante l’edizione ancora in corso, ma Franco sembra avere qualcosa da dire a due naufraghi con i quali non sembra più esserci intesa…

A L’Isola dei Famosi, i naufraghi sono giunti al sessantasimo giorno di permanenza in Honduras; l’aria ormai sembra diventata sempre più tesa e in particolare tra i naufraghi rimasti in gioco sembrano molto chiari gli schieramenti e le simpatie; così come i litigi sono ormai all’ordine del giorno. In particolare l’ex pugile Franco Terlizzi ha avuto un lungo sfogo con Amaurys Perez e ha raccontato di esser stanco di ricevere alcune accuse.

Franco si riferiva chiaramente alle accuse ricevute in diretta da Simone Barbato, che lo ha accusato di aver spesso atteggiamenti aggressivi; durante il day time de L’Isola mandato in onda giovedì 22 marzo 2018, i due hanno anche provato a chiarirsi, ma il mimo della tv sembrava ancora fermo sulle sue idee. Alle dichiarazioni di Simone, si è aggiunto il parere di Francesca Cipriani che ha dato man forte a Barbato, evidenziando il comportamento e l’atteggiamento di Franco il più delle volte poco pacato. 

Terlizzi aveva provato anche a difendersi in diretta durante l’ultima puntata de L’isola, ma sfogandosi con Valeria Marini che lo ha incalzato: “Secondo me, in base a quanto ha detto ieri, Simone usa un po’ di strategia” Franco rivela: “Per me Simone se ne può andare a fan****. E se ne può andare a fan*** pure Francesca“. L’ex pugile sembrerebbe dunque non sopportare più la presenza dei suoi due compagni e dopo lo sfogo con Valeria Marini, Franco in confessionale ribadisce e precisa: “Non voglio più avere a che fare né con l’uno né con l’altro”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio