Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello: tutte le novità della nuova edizione

Tutto è quasi pronto per la quindicesima edizione del Grande Fratello nip: dopo tre anni di stop e due edizioni vip del famoso reality di Canale 5, ritorna sul piccolo schermo l’amatissimo programma Mediaset. La più grande novità del 2018 sarà la conduttrice: dopo tre edizioni e a distanza di quindici anni, torna al timone Barbara D’Urso ed ecco tutte le prime indiscrezioni sul reality più atteso della stagione…

Presumibilmente lunedì 23 aprile 2018 dovrebbe ricominciare la quindicesima edizione del Grande Fratello nip; la più grande novità dell’edizione 2018, che ritorna sul piccolo schermo dopo tre anni di stop e dopo due fortunatissime versioni vip, sarà la conduttrice designata per riportare in auge lo storico reality di Canale 5. 

Dopo un’attenta ricerca da parte dell’azienda su chi potesse tornare al timone della trasmissione, giovedì 22 marzo 2018 Barbara D’Urso durante la quotidiana puntata del suo Pomeriggio Cinque ha letto in diretta il comunicato Mediaset che la vede protagonista del reality dopo aver condotto in passato giù tre edizioni, più di quindici anni fa. Tanta emozione e felicità per la D’Urso che ha confessato: “L’azienda mi ha corteggiata da settembre“. Tutti i fan che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno del Gf, saranno certamente soddisfatti di veder tornare l’esplosiva Carmelita. 

Quali saranno però le altre novità del Grande Fratello Nip? Secondo quanto rivela il settimanale Spy, a differenza di tutte le altre edizioni, non si potranno spiare i ragazzi 24 ore al giorno perché non ci sarà più la diretta h24. Pare inoltre che gli opinionisti più accreditati al momento siano tre: Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio e Platinette, tutti spesso ospiti delle trasmissioni della D’Urso (che ovviamente come ha specificato Barbara, non si fermeranno). In particolare Luxuria e Malgioglio sono stati sia opinionisti che protagonisti di reality. Secondo il settimanale inoltre la D’Urso sarebbe interessata anche a Mara Maionchi, attualmente libera da impegni.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio