Coppie e Liti

Francesco Monte e Paola Di Benedetto vanno a vivere insieme? Tutta la verità

Francesco Monte sembra aver ritrovato la serenità accanto all’ex naufraga Paola Di Benedetto; dopo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez, i due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi sembrano più uniti che mai e già qualcuno sospetta che la coppia sia pronta alla convivenza; ecco tutta la verità…

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è balzato al centro dei gossip e delle chiacchiere dopo la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, interrotta dopo 4 anni per la volontà della stessa sorellina di Belen. Cechu infatti ha detto addio a Francesco dopo essersi innamorata del ciclista Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip.

Il bell’ex tronista ha cercato di voltare pagina partecipando a L’isola dei Famosi, ma anche lì la sua esperienza non ha avuto un risvolto totalmente positivo; Francesco ha dovuto infatti abbandonare il reality di Canale 5 dopo sole 2 settimane di permanenza in Honduras a causa delle accuse di Eva Henger che hanno dato vita all’ormai famoso canna-gate. Come però lo stesso Monte ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, “almeno una gioia” da tutta questa esperienza c’è stata: l’ex tronista ha infatti potuto conoscere la bella ballerina di Colorado, Paola Di Benedetto. Tra i due il feeling si è creato sin dai primi giorni di permanenza sull’isola e una volta usciti entrambi dal gioco, il legame sembra essersi consolidato.

La neo coppia sembra avere tutte le intenzioni di portare avanti la loro conoscenza iniziata nel reality e che sui social ha fatto parecchio discutere per la velocità che ha caratterizzato l’inizio della relazione; in molti si sono addirittura chiesti se i due non abbiano già deciso di fare il grande passo e andare a vivere insieme, ma la Di Benedetto sull’argomento è stata categorica: “Per ora nessuna convivenza con Francesco“. A Ultime dall’Isola, su Mediaset Extra però la bellissima Paola ha rivelato: “A Rosa (Perrotta ndr.) serve un appoggio a Milano e sull’Isola avevamo parlato della possibilità di andare a vivere insieme“.

Paola di Benedetto e Francesco Monte, rose rosse e primo incontro dopo L'Isola dei Famosi [FOTO]Paola di Benedetto e Francesco Monte, rose rosse e primo incontro dopo L'Isola dei Famosi [FOTO]

Photo Credits Facebook 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa