Tramite una Instagram Story, Elena Santarelli risponde a una persona che l’aveva attacca poiché la modella non aveva risposto a un suo messaggio di vicinanza rivolto al figlio malato di tumore. Poi Elena ha aggiunto: “Nessuno mi deve dire cosa devo fare o come comportarmi con mio figlio”.
Continua il momento delicato per Elena Santarelli che lo scorso 30 novembre 2018 ha purtroppo scoperto che suo figlio Giacomo di 8 anni soffre di una forma di tumore. Nell’ultimo periodo sono stati moltissimi i messaggi di incoraggiamento e supporto da parte sia di personaggi famosi che da persone comuni. La showgirl, dal canto suo, non si è mai nascosta una volta appreso questa terribile notizia, e ha deciso di apparire spesso pubblicamente in tv per sostenere le associazioni e la ricerca contro questo terribile male. Anche sui social, quindi, la Santarelli è molto attiva e non si tira indietro nel raccontare alle altre mamme che la seguono alcuni dettagli della malattia di Giacomo.
Questa volta, però, qualcuno ha esagerato e questo ha fatto andare Elena su tutte le furie. Una sua follower ha accusato la Santarelli di essere una cafona, poiché la showgirl non aveva risposto ad un suo messaggio di incoraggiamento. La risposta della modella è stata immediata, precisando che non si tratta di egoismo, ma dei numerosissimi messaggi che le arrivano e che ovviamente non riesce a leggere tutti. Poi lo sfogo più duro: “Lei non si rende conto del bagno di dolore che affronto ogni giorno. […] Nessuno mi deve dire cosa devo fare o come comportarmi con mio figlio“.
Parole che rispecchiano a pieno lo stato d’animo della moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, la quale qualche giorno fa, aveva precisato di non volere dai fan troppi messaggi di supporto e incoraggiamento, affermando di essere già positiva e che non si sarebbe lasciata travolgere dalla tristezza. Poi li ha ringraziati per il sostegno al progetto Heal, la Onlus volta a finanziare progetti di ricerca scientifica per la prevenzione e la cura dei tumori infantili, tramite l’acquisto delle uova di Pasqua.
LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI, “LA NOSTRA BATTAGLIA CONTINUA, GIACOMO E’ FORTE E SOLARE”
Photo Credits: Twitter