Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez, ecco perché non sarà la conduttrice del Grande Fratello

Belen Rodriguez, talentuosa showgirl argentina, secondo le recenti indiscrezioni, sarebbe dovuta essere al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello, ma l’azienda ha preferito un cambio di rotta, scegliendo alla fine Barbara D’Urso, storica conduttrice del reality di Canale 5…

Belen Rodriguez, amata showgirl argentina, sarebbe dovuta essere al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello. La sorella maggiore di Cecilia e Jeremias però secondo alcune recenti indiscrezioni, avrebbe rifiutato il ruolo di conduttrice perché in dolce attesa dal suo compagno Andrea Iannone. I due, legate da quasi due anni, hanno deciso di andare a convivere e hanno preso casa a Lugano, lontani dalla vita frenetica meneghina. E’ stato facile dunque per i fan ipotizzare che la coppia volesse allargare la famiglia

La bella Belen invece non è incinta e non ha rifiutato il timone del Gf per questa ragione; secondo quanto rivela il settimanale Spy, sembra sia stata la rete a volere un cambio di rotta per la trasmissione. Sempre secondo quanto si legge sul rotocalco, Belen avrebbe sostenuto anche il provino (lo stesso giorno dell’attrice Anna Safroncik) ma “la legge della televisione è strana”. La showgirl infatti ha addirittura registrato tale provino come se fosse una puntata zero. “Al provino di Belen solo applausi e volti convinti”, poi però il cambio è stato dettato anche dalle polemiche legate all’edizione ancora in corso de L’Isola dei Famosi, segnata dal discusso canna-gate. 

Secondo il settimanale dunque, l’azienda avrebbe subito pensato ad una conduzione più matura, vaglioando l’opzione di Barbara Palombelli (che ha subito rifiutato) e di Nadia Toffa, che non avrebbe mai pensato di lasciare Le Iene. Addirittura fino all’ultimo si era pensato di affidare nuovamente il reality ad Alessia Marcuzzi, ma dopo L’Isola la conduttrice avrà sicuramente bisogno di concentrarsi su altri progetti, spiega il settimanale. Alla fine di aprile 2018 al timone del Gf tornerà dunque la “record woaman” Barbara D’Urso.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio