Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Storie Maledette: Tatiana Ceoban e sua figlia scomparse all’improvviso in un giorno di maggio

Storie Maledette torna domenica 25 marzo alle ore 21.20 su Rai 3 con una nuova puntata. Questa volta Franca Leosini ripercorrerà il caso di Tatiana Coeban e la figlia Elena, le due scomparse nel nulla e della cui morte sono stati condannati il compagno della donna, Paolo Esposito, e la sorella minore di Tatiana, Ala Ceoban. 

Il programma cult di Rai 3 Storie Maledette, dopo il grande successo delle prime due puntate, torna questa domenica, 25 marzo 2018, alle ore 21.20 sulla medesima rete, sempre con la conduzione della giornalista Franca Leosini. Per il terzo episodio il programma ideato e scritto dalla Leosini, con la regia di Fabio Vannini, si soffermerà sul duplice delitto di Gradoli. La nota giornalista intervisterà in esclusiva Paolo Esposito, accusato dell’omicidio materiale e dell’occultamento dei cadaveri della compagna Tatiana Ceoban, di 36 anni, e della figlia della donna, Elena, di appena 13 anni. Il delitto, avvenuto il 30 maggio del 2009, si è reso possibile, secondo la Corte, grazie anche alla complicità della sorella minore della vittima, Ala Ceoban, amante segreta di Paolo.

Il movente secondo i giudici è da ricercare proprio nel rapporto dei due “amanti diabolici“. Paolo e Ala volevano coronare il loro sogno d’amore, tenendo con la figlia nata nel 2003 tra l’uomo e Tatiana. Franca Leosini per la terza puntata di Storie Maledette, intitolata “Scomparire all’improvviso in un giorno di maggio“, ha intervistato in esclusiva Paolo Esposito, nel carcere di Mammagialla di Viterbo, dove sconta l’ergastolo, incalzandolo con le sue domande, entrando così nel buio di questa tragica vicenda. “Esposito se tanto mi da tanto o lei, come disperatamente afferma, è innocente o Totò Riina in confronto è un dilettante“, afferma la nota giornalista ad inizio intervista.

A quasi nove anni dalla scomparsa di Tatiana ed Elena, che per i giudici sono state uccise, i corpi delle due donne non sono mai stati trovati. Sia Paolo che Ala hanno sempre negato di aver compiuto il duplice omicidio, ma per chi ha indagato sulla misteriosa sparizione di Gradoli i due sanno la verità. Dopo sei anni di reclusione, Ala Ceoban, ritenuta dalla Corte complice del delitto, nel 2015 è tornata ad essere una donna libera.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio