
Tornano le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà nella puntata in onda venerdì 23 marzo? Scopriamolo insieme.
Oggi, venerdì 23 marzo, torna un’altra imperdibile puntata della soap opera Il Segreto, come sempre trasmessa su Canale 5 dalle ore 16.20. In questo episodio andranno avanti le peripezie degli abitanti del piccolo villaggio di Puente Viejo. In particolare, si racconta ancora la storia tormentata tra Matias e Beatriz. Il ragazzo non si presenta all’appuntamento con la giovane e Aquilino ne approfitta per consolarla. Tra i due infatti nascerà presto qualcosa ma la vera natura dell’uomo ancora dovrà venire fuori. Secondo le anticipazioni, Aquilino metterà in serio pericolo Beatriz che verrà salvata da Marcela.
Intanto, Fe crede che Nazaria nasconde un terribile segreto. Sappiamo che la donna non è una parente della Montenegro, come hanno fatto credere a Mauricio. Ma il segreto di Nazaria è questo o la donna nasconde qualcosa di ancora più terribile? Mentre, Fe cerca di capire qualcosa in più sulla sua rivale in amore, Saul e Julieta si baciano per la prima volta. La consueta passeggiata mattutina in cui i due giovani si incontrano non poteva non finire meglio.
All’emporio Camila accusa un malore. La giovane moglie di Hernando Dos Casas è forse malata? Assolutamente no. Possiamo rivelare che Camila è incinta. La Valdesalce scoprirà di aspettare un figlio da Hernando, ma non essendo pronta all’evento deciderà di rivelarlo solo a due persone, Don Anselmo e Nicolas, quest’ultimo che sembra essersi infatuato di Camila, le farà capire le sue vere intenzioni. Inoltre, presto la famiglia deciderà di lasciare il paese per trovare la pace in un altro luogo, mettendo fine una volta per tutte alle vicende che interessano Los Manantiales, la tenuta di Don Hernando.
Photo credits Facebook