Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tina Cipollari ha trovato di nuovo l’amore? Tutta la verità

Tina Cipollari, vulcanica opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del lungo matrimonio con il noto hair stylist Chicco Nalli, ha deciso di rimettersi in gioco e provare a trovare di nuovo l’amore proprio nella trasmissione ove tutto è cominciato; Tina riuscirà davvero a trovare l’uomo giusto?

Tina Cipollari, vulcanica opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del matrimonio con l’hair stylist Chicco Nalli, grazie alla redazione del dating show di Maria De Filippi, potrebbe trovare nuovamente l’amore proprio negli studi ove tutto è cominciato; la Cipollari e il suo ex marito di sono conosciuti infatti proprio durante le prime edizioni del programma di Canale 5. 

La redazione del programma ha aperto le porte a tutti i corteggiatori che hanno intenzione di corteggiare e conoscere la vamp più famosa del piccolo schermo e in un’intervista esclusiva rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Tina ha raccontato come sta vivendo la sua nuova esperienza: “E’ da sempre che tutti gli uomini d’Italia vogliono venire a corteggiarmi” ironizza la Cipollari. Sul tipo di corteggiamento che preferisce, Tina ha le idee molto chiare: “Amo gli uomini dotati di simpatia, autoironici, spigliati. L’uomo che voglio accanto a me deve assolutamente essere capace di strapparmi un sorriso“. 

Tina riuscirà davvero a ritrovare l’amore: “Qualcuno carino è arrivato ma non credo di concedere delle possibilità – confessa l’opinionista – Andando avanti con gli anni si diventa molto più esigenti […] Detesto gli uomini arroganti, è una caratteristica che proprio non sopporto. Non vorrei essere banale ma quello che cerco oggi è un uomo con una bella anima“. Infine, non poteva mancare una manzione alla sua acerrima nemica Gemma Galgani e alla richiesta della dama di diventare opinionista del “suo” trono: “Gemma al trono classico? No grazie. Maria, io esco! Sarei furiosa. […] Mi darebbe fastidio se arrivasse a rovinare questo momento così divertente. Lo sappiamo tutti che lei ha la grande capacità di trasformare ogni cosa in tragedia”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio