Soleil Sorge è stata una grande protagonista della passata stagione di Uomini e Donne; la modella italo americana infatti è stata scelta da Luca Onestini, con il quale è uscita a maggio 2017 innamorata e felice dal dating show di Maria De Filippi. Appena il bolognese è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha messo un punto alla loro relazione e iniziato una storia con l’ex collega di trono di Luca, Marco Cartasegna. A Uomini e Donne Magazine la giovane racconta la sua verità…
Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini e attuale compagna di Marco Cartasegna (ex collega sul trono di Uomini e Donne proprio di Onestini) è stata intervistata da Uomini e Donne magazine, il nuovo settimanale dedicato ai protagonisti dell’amato dating show di Maria De Filippi. La modella italo americana per la prima volta ha voluto raccontare la sua verità circa la discussa fine della relazione con Luca.
“Ho visto Luca ed è stato un colpo di fulmine – racconta Soleil – Poi c’è stata la scelta, siamo diventati una coppia ma forse io ho sbagliato. Ho iniziato a correre troppo velocemente. Per me la storia con Luca è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no. Era interessato alla sua persona e non al progetto di vita. Lui il Grande Fratello Vip, io una famiglia. Quando lo hanno scelto eravamo già in crisi […] Dentro di me sapevo che il Gf ci avrebbe diviso“.
Riguardo al presunto tradimento di Soleil ai danni di Luca con l’attuale fidanzato Marco Cartasegna, la Sorge puntualizza: “Io non ho mai tradito Luca. Ho messo fine alla relazione con una lettera quando era dentro la Casa, ma la fine era iniziata ben prima […] Prima rompo con Luca in Tv, poi Marco si dichiara. Lo ha fatto in modo sincero, da uomo. E ho detto: Mi butto. In Marco ho trovato l’amore razionale. Oggi sono felice e in pace con me stessa”.
Photo Credits Instagram