Monica Setta dopo lo spiacevole episodio che l’ha vista protagonista a Domenica Live, torna sullo scontro verbale avuto con Karina Cascella per chiarire alcune cose. La giornalista difende il suo ruolo e la sua professionalita, affermando che “il problema è di chi non capisce l’uso del condizionale”.
Nella scorsa puntata di Domenica Live, andata in onda il 18 marzo, abbiamo assistito all’ennesima bagarre in diretta che ha visto l’opinionista del salotto Karina Cascella scagliarsi duramente contro la giornalista Monica Setta, in videocollegamento da Roma accanto all’ex naufrago Craig Warwick.
Tutto è nato dall’argomento del presunto flirt a L’Isola dei Famosi tra due concorrenti rispettivamente impegnati in Italia. La cronista e scrittrice pugliese, riportata in diretta le parole del sensitivo londinese per poi rimangiarsele quando in studio volano minacce di denunce. Karina le urla contro di aver fatto una figuraccia e la situazione degenera con Monica Setta che chiama il suo avvocato per denunciare la Cascella.
La giornalista, una volta tornata a casa e forse calmatosi, scrive un post su Facebook in cui torna sulla vicenda per dire la sua con tono ironico, ma con l’intento di chiarire alcuni aspetti per lei di fondamentale importanza. Queste le sue parole in riferimento all’ultima puntata del programma domenciale: “Che domenica! E menomale che doveva essere una puntata tranquilla… il giornalista resta tale sia che si occupi di politica o di gossip. Il problema è di chi non capisce l’uso del condizionale. Ah, i rumors. Io mi sono divertita moltissimo e lo spettacolo l’ho visto dal vivo, non da casa. Sublime! Grazie a tutti”
Il commento sembra proprio una risposta, una frecciatina, verso Karina Cascella che l’ha pesantemente insultata per le sue rivelazioni, non supportate da prove e che quindi possono essere definiti, come lei stessa scrive, solamente rumors. Allo stesso tempo, Monica Setta ci tiene a difendere la sua professionalità e la sua professione di giornalista, anche quando si occupa semplicemente di pettegolezzi. Continua parlando dell’utilizzo del condizionale, che i giornalisti usano quando trattano di notizie non verificate e, infine, afferma che il problema sarebbe di chi non conosce o non capisce questa pratica.
LEGGI ANCHE: KARINA CASCELLA INSULTA MONICA SETTA: “HAI FATTO UNA FIGURA DI M****”
Il 10 marzo ha rappresentato una data significativa per Jacqueline Luna Di Giacomo, che ha… Read More
Giò Di Tonno e Lola Ponce, due artisti che hanno lasciato un segno indelebile nel… Read More
Siamo nel cuore di un nuovo fine settimana e, come consueto, è tempo di riflettere… Read More
Marcella Ovani, una delle cantanti del celebre gruppo musicale Lollipop, è tornata alla ribalta con… Read More
La settima edizione di "Don’t Forget the Lyrics" è finalmente tornata, portando con sé un… Read More
Ogni lunedì segna l'inizio di un nuovo ciclo, un'opportunità per ricaricare le energie e affrontare… Read More