Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Marzo
  • 22
  • Monica Setta frecciatina a Karina Cascella? “Il problema è di chi non capisce il condizionale”
  • Detto da loro

Monica Setta frecciatina a Karina Cascella? “Il problema è di chi non capisce il condizionale”

Juary Santini 22 Marzo 2018

Monica Setta dopo lo spiacevole episodio che l’ha vista protagonista a Domenica Live, torna sullo scontro verbale avuto con Karina Cascella per chiarire alcune cose. La giornalista difende il suo ruolo e la sua professionalita, affermando che “il problema è di chi non capisce l’uso del condizionale”. 

Nella scorsa puntata di Domenica Live, andata in onda il 18 marzo, abbiamo assistito all’ennesima bagarre in diretta che ha visto l’opinionista del salotto Karina Cascella scagliarsi duramente contro la giornalista Monica Setta, in videocollegamento da Roma accanto all’ex naufrago Craig Warwick.

Tutto è nato dall’argomento del presunto flirt a L’Isola dei Famosi tra due concorrenti rispettivamente impegnati in Italia. La cronista e scrittrice pugliese, riportata in diretta le parole del sensitivo londinese per poi rimangiarsele quando in studio volano minacce di denunce. Karina le urla contro di aver fatto una figuraccia e la situazione degenera con Monica Setta che chiama il suo avvocato per denunciare la Cascella. 

La giornalista, una volta tornata a casa e forse calmatosi, scrive un post su Facebook in cui torna sulla vicenda per dire la sua con tono ironico, ma con l’intento di chiarire alcuni aspetti per lei di fondamentale importanza. Queste le sue parole in riferimento all’ultima puntata del programma domenciale: “Che domenica! E menomale che doveva essere una puntata tranquilla… il giornalista resta tale sia che si occupi di politica o di gossip. Il problema è di chi non capisce l’uso del condizionale. Ah, i rumors. Io mi sono divertita moltissimo e lo spettacolo l’ho visto dal vivo, non da casa. Sublime! Grazie a tutti”

 

Il commento sembra proprio una risposta, una frecciatina, verso Karina Cascella che l’ha pesantemente insultata per le sue rivelazioni, non supportate da prove e che quindi possono essere definiti, come lei stessa scrive, solamente rumors. Allo stesso tempo, Monica Setta ci tiene a difendere la sua professionalità e la sua professione di giornalista, anche quando si occupa semplicemente di pettegolezzi. Continua parlando dell’utilizzo del condizionale, che i giornalisti usano quando trattano di notizie non verificate e, infine, afferma che il problema sarebbe di chi non conosce o non capisce questa pratica. 

Monica Setta frecciatina a Karina Cascella? "Il problema è di chi non capisce l'uso del condizionale"

LEGGI ANCHE: KARINA CASCELLA INSULTA MONICA SETTA: “HAI FATTO UNA FIGURA DI M****”

Tags: Domenica Live Karina Cascella

Continue Reading

Previous: Tina Cipollari ha trovato di nuovo l’amore? Tutta la verità
Next: Gemma Galgani shock: “Giorgio Manetti? La porta è chiusa per sempre”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001