Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ela Weber, Fedez, Chiara Ferragni, Sergio Assisi, The Wall, Arisa!
ELA WEBER: “Vogliamo dare un nome a quello che è successo? Depressione. È una malattia, non è un’influenza che si può superare con un medicinale. Non esiste una cura per espellere il male. Se ne può uscire solo grazie alle persone che ti stanno vicino”, ha dichiarato a La Vita in Diretta.
SERGIO ASSISI: “Sta facendo di tutto per ottenere la conduzione di Reazione a Catena. L’azienda avrebbe però deciso di puntare su Marco Liorni, volto amato di Rai1 che in passato ha già provinato alcuni game show”, riporta Alberto Dandolo su Dagospia. Sarà vero?
FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: il piccolo Leone è nato il 19 marzo e su Instagram sono apparsi già diversi profili fake del bambino. Due sono i casi: il profilo officialleoneluciaferragni e l’altro leone_lucia_ferragni. Veri fake oppure si tratta di una – ennesima – mossa di marketing?
ARISA: “Menomale che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”, ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram in merito al suo viaggio di meditazione in India.
THE WALL: “Il quiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5, sbarcherà in prima serata la domenica sera contro Fabio Strazio il prossimo aprile. Ospiti vip della prima puntata Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti”, riporta Alberto Dandolo su Dagospia.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More