Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gemma Galgani shock: “Giorgio Manetti? La porta è chiusa per sempre”

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è l’unica protagonsta ad aver scritto la storia del programma dei senior sin dal suo esordio nel 2010, si è raccontata in un’intervista esclusiva, paralndo d’amore e ovviamente del suo storico ex Giorgio Manetti al proposito del quale ecco cosa rivela…

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, si è raccontata attraverso un’inedita intervista rilasciata al settimanale Oggi. La direttrice di teatro ha raccontati ai lettori del magazine e a tutti i suoi fan della sua vita a Torino, di avere molti amici e un lavoro che ama e che la soddisfa. Gemma però ha anche tanto affetto da donare e infatti è alla ricerca del vero amore dal 2010, anno di debutto del trono over. All’interno del programma la Galgani ha avuto solo tre storie importanti e la più recente con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.

La dama in merito al suo ex compagno ha tenuto a puntualizzare nell’intervista che “La porta è chiusa per sempre. Mi ha offeso troppe volte”. Nessun ritorno di fiamma tra i due dunque, nonostante i recenti tentativi della dama di riuscire a riconquistare il cuore del gabbiano. Molti fan della trasmissione ancora si chiedono come una storia coinvolgente come la loro posso essere finita per sempre. La dama però è stata molto chiara: “Ci sono uomini che lasciano e uomini che si fanno lasciare perché pongono delle condizioni talmente inaccettabili per una donna innamorata da costringerla a fare questo passo”.

In merito poi al suo tanto discusso atteggiamento (in particolare dall’opinionista Tina Cipollari ndr.) nei confronti dell’intimità con un uomo, la Galgani precisa: “Per me l’intimità non è solo l’unione di due corpi, c’è differenza tra fare sesso e fare l’amore“. Ala fine dell’intervista Gemma rivela di aver da fare con un misterioso corteggiatore che attende sue notizie al telefono; sarà davvero la volta buona per la Galgani per voltare pagina e trovare il vero amore?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio